Supershape speed 2012/2013: Quale lunghezza scegliere

pontagol

New member
Buongiorno a tutti.
Sono uno sciatore di 34 anni, altezza 167 cm, peso 65 KG. Scio da quando ho 4 anni e non ho mai fatto ufficialmente dei corsi avendo mio padre come maestro. Vedendo i video mi collocherei intorno a un argento avanzato/oro base. Scendo ovunque senza difficoltà. Ho attualmente dei Supershape speed di 6 anni fa altezza 163 cm e quest'anno vorrei cambiarli con gli attuali dei quali ho sentito parlare un gran bene. L'unico mio dubbio è se scegliere quelli lunghi 163 cm o passare ai 170 cm. Sul ripido mi piace scendere a corto raggio, ma poi dove è meno ripido mi piace anche tirare dei bei curvoni, sempre che l'affollamento lo permetta. Probabilmente per la mia altezza sarebbe più adatto il 163 cm credo, ma sono molto tentato dal 170 cm. Vorrei un parere di voi esperti prima di procedere all'acquisto.

Grazie in anticipo

Andrea

Grazie Ragazzi del vostro parere. Ho ordinato da Catti la misura 170. Non vedo l'ora di poterli provare!

Buona giornata!

Andrea

Se qualcun altro fosse interessato al modello 2012-13, Sportler di Lonato ( Desenzano del Garda) c/o Centro commerciale Il Leone ne ha in tutte le misure con attacco 11DIN a 510 Euro. ( aggiornato a domenica scorsa)

Maxi Sport di Lissone, hanno il 177 cm

Aggiungo che hanno anche un solo paio del modello 13/14 sempre 177 cm

si ma catti nn dovrebbe avere piu 170 e 177, da cui il prezzo stracciato che trovi sul web. Buona giornata