salve a tutti, è la prima volta che scrivo, leggo questi forum da un po di tempo e mi sono deciso a registrarmi.
avrei bisogno del vostro aiuto.
sono uno sciatore più o meno esperto, scio da 20 anni!
sono alto 190 cm e peso 110kg (aimè)
posseggo uno sci atomic beta race 10,22 da 4 o 5 anni e con il quale sfreccio come una saetta l'ultima volta inseguito dalla polizia sui monti bellunesi!
lo trovo uno sci fantastico con neve dura ma sulla morbida o fresca va pressocchè diritto.
mi ha dato molte soddisfazioni specialmente durante le gare di superg
vorrei cambiarlo ma è da molto che non mi interessavo di nuovi materiali.
vorrei uno sci meno impegnativo e di tipo allround, che vada bene per tutti i tipi di neve, che mi permetta di sciare in serpentina o anche in curvoni al limite della piega qunado decido di spingere in avanti sugli stinchi!!
chi scia bene sa quello che voglio dire!
da un po di info avrei optato per:
atomic supercross sx10\11 o gs 9?
o fischer rx6?
nn vorrei spendere molto ,quindi opterò per modelli della passata stagione diciamo che nn piu di 450 euro andrebbe bene.
chi di voi mi aiuta nella scelta?
un saluto a tutti e se volete io saro a dicembre in valgardena per mettere il nuovo record sulla pista di s.cristina chi vuole sfidarmi?
avrei bisogno del vostro aiuto.
sono uno sciatore più o meno esperto, scio da 20 anni!
sono alto 190 cm e peso 110kg (aimè)
posseggo uno sci atomic beta race 10,22 da 4 o 5 anni e con il quale sfreccio come una saetta l'ultima volta inseguito dalla polizia sui monti bellunesi!
lo trovo uno sci fantastico con neve dura ma sulla morbida o fresca va pressocchè diritto.
mi ha dato molte soddisfazioni specialmente durante le gare di superg
vorrei cambiarlo ma è da molto che non mi interessavo di nuovi materiali.
vorrei uno sci meno impegnativo e di tipo allround, che vada bene per tutti i tipi di neve, che mi permetta di sciare in serpentina o anche in curvoni al limite della piega qunado decido di spingere in avanti sugli stinchi!!
chi scia bene sa quello che voglio dire!
da un po di info avrei optato per:
atomic supercross sx10\11 o gs 9?
o fischer rx6?
nn vorrei spendere molto ,quindi opterò per modelli della passata stagione diciamo che nn piu di 450 euro andrebbe bene.
chi di voi mi aiuta nella scelta?
un saluto a tutti e se volete io saro a dicembre in valgardena per mettere il nuovo record sulla pista di s.cristina chi vuole sfidarmi?