dov'ero?
A AskY Sci_cane 18 Marzo 2013 #3 Esatto! seggiovia in funzione e tanta bella neve! A Lagdei Sopra il lago Santo Verso il M. Marmagna Anche qui un po' di abeti!
Esatto! seggiovia in funzione e tanta bella neve! A Lagdei Sopra il lago Santo Verso il M. Marmagna Anche qui un po' di abeti!
ste1258 Well-known member 18 Marzo 2013 #4 AskY ha detto: seggiovia in funzione Clicca per espandere... Non ci credo :shock: Non era mica scaduta?
AskY ha detto: seggiovia in funzione Clicca per espandere... Non ci credo :shock: Non era mica scaduta?
A AskY Sci_cane 18 Marzo 2013 #5 ste1258 ha detto: Non ci credo :shock: Non era mica scaduta? Clicca per espandere... E' qualche anno che continuano a prorogarla ma ormai sono agli sgoccioli... Per quanto mi riguarda, preferisco salire a piedi!:shock: .
ste1258 ha detto: Non ci credo :shock: Non era mica scaduta? Clicca per espandere... E' qualche anno che continuano a prorogarla ma ormai sono agli sgoccioli... Per quanto mi riguarda, preferisco salire a piedi!:shock: .