ideona...sta volta sono deciso.....garmont o scarpa???

raga mi serve una grossa mano qualcuno sa dove posso trovare gli scarponi modello mojo della head modello 2005-2006 quelli bianchi con draghi grigi per intenderci.....purtroppo devo mandare in pensione i miei race 3 dopo un bel po di anni di battaglie vinte sui vari campi....diciamo che tengono ancora anche se dopo mezzo giorno spanciano molto, ma da usare in fuoripista sono un po troppo duri, il gambetto è un po troppo alto e cmq la scarpetta dentro si è macinata....insomma è ora di dargli un po di fiato e sciare con qualcosa di piu basso e leggermente piu morbido.....

QUALCUNO CONOSCE QUALCHE NEGOZIO AFFIDABILE ON-LINE OPPURE QUALCHE NEGOZIO FISICO DOVE POSSO TROVARLI??????

NUOVI SI INTENDE....

ciao e grazie in anticipo.... :D

anche io mi sono interessato a tale scarpone.......da 5 anni uso head e mi trovo bene come dimensioni dello scafo sul mio piede. non li ho acquistati ma li avevo trovati su ebay da un negozio online tedesco che si chiama sportpalette.de a 229 euro in "compralosubito"

upload

Re: cerco scarponi head mojo

freevarco ha detto:
raga mi serve una grossa mano qualcuno sa dove posso trovare gli scarponi modello mojo della head modello 2005-2006 quelli bianchi con draghi grigi per intenderci.....purtroppo devo mandare in pensione i miei race 3 dopo un bel po di anni di battaglie vinte sui vari campi....diciamo che tengono ancora anche se dopo mezzo giorno spanciano molto, ma da usare in fuoripista sono un po troppo duri, il gambetto è un po troppo alto e cmq la scarpetta dentro si è macinata....insomma è ora di dargli un po di fiato e sciare con qualcosa di piu basso e leggermente piu morbido.....

QUALCUNO CONOSCE QUALCHE NEGOZIO AFFIDABILE ON-LINE OPPURE QUALCHE NEGOZIO FISICO DOVE POSSO TROVARLI??????

NUOVI SI INTENDE....

Aho sono anche io di Busto, cmq prova ad andare a varese dal Bonny... facci un giro che qualche cosa la trovi di certo.

Ecco i suoi dati, magari dagli n colpo di telefono
BONNY MODULAR LAB SAS. VIALE BORRI LUIGI 311 21100 Varese Tel.0332264228

Quelli nuovi saranno ancora più fighi di questi, in più hanno degli accorgimenti nn indifferenti.
Delle pantofole...

.

-<BeAn>- ha detto:
freevarco ha detto:

NUOVI SI INTENDE....

Aho sono anche io di Busto, cmq prova ad andare a varese dal Bonny... facci un giro che qualche cosa la trovi di certo.

io precisamente sono di robecchetto con induno.....vicino a castano primo....sono prov di milano....grazie per i dati..... :wink:

amen ha detto:

azz pero bo lo scarpone è davvero molto importante prenderlo per internet rischi cazzo....pero il prezzo....ahhhhh godo.... :roll: :sbavsbav:

una cosa se vado da longoni prendo un head tipo l's8 o s 10 vedo bene la misura se è un 29 anche per il mojo 29 è...o mi sbaglio....cazzo ho paura che non mi vadano bene non è come lo sci..... :shock: :roll: :D

-<BeAn>- ha detto:
freevarco ha detto:

NUOVI SI INTENDE....

niente da fare head non li tengono......pero sono un pirla perche potevo chiedere per i rossi e i salomon...che coglione......va be richiamero.... :D

Ciao Raga!!
Li ha presi un componente del Ns gruppo su ebay dal tipo inglese, ED è SODDISFATTISSIMO!!
La sua misura è 27, e dopo un pò di indecisione, li ha presi e calzano esattamente 27.
Per i Salomon invece bisogna stare mezza misura sotto a ciò che prendi di solito, perchè vestono un pò larghi.
Io ho preso sempre dallo stesso i Salomon Foil, ma mi sa che son meglio gli Head, più che altro per la maggior rigidità ( sempre poca se si pensa a scarponi normali..... :wink: ).
Test effettuato in Agosto alle 2 alps, per 2 settimane.

Dai che tra un pò nevica!

ciao,
gli HEAD MOJO BIANCHI VERSIONE 2006/2007 NUOVI li vendo a 339 € (di listino vengono 370€ e sul nuovo a inizio stagione i negozi non fanno grandi sconti) se qualcuno è interessato l' indirizzo del mio negozio ebay è: http://stores.ebay.it/SCIARE-AL-TOP-DISCOUNT. Se ne comprate 3/4 paia posso farvi anche 300€, con diritto di recesso secondo le regole scritte nelle pagine di ebay.

Una parte del listino con la roba la trovate a questo sito: http://stores.ebay.it/SCIARE-AL-TOP-DISCOUNT/Listino-prezzi-Listing-prices.html

Ciao

raga mi sa che faccio un cambio radicale dalle mie idee precedenti.....ho fatto delle riflessioni e sono arrivato al punto di dire....meglio uno scarpone da freeride anche perche in un futuro prossimo cambiero il mio modo di sciare spero....quindi

-GARMONT ADRENALIN
-SCARPA TORNADO

ho letto grandi cose su entrambi vengono paragonati a degli scarponi alpini di buon livello sia come precisione che come flex...suola in vibram ottimo bloccaggio comodita in salita e performance in discesa.....andrea garmont mi ha consigliato gli adrenalin...lui si trova benissimo e dice che anche quando sta in pista a fare due curve tengono bene non danno problemi di essere molli spanciati o altro....per gli scarpa invece ho letto il report dei powdermob sul sito e mi hanno entusiasmato tantissimo...faccio una spesa per il presente e penso anche per il futuro...li ho gia trovati tutte e due devo scegliere...pero mi servono ulteriori consigli....anche se devo dire che sia come estetica che come tecnologie e sistemi gli scarpa mi ispirano di piu....

ora raga sparate..... :D :roll:

CONDOR ha detto:
.... sul nuovo a inizio stagione i negozi non fanno grandi sconti).....

Mi spiace ma devo contraddirti. Già l'anno scorso si trovavano in giro gli sci del 2007 scontati del 20%.

Inoltre, se si è affiliati a uno sci club, spesso questo è convenzionato con un negozio che pratica sconti del 25-30% su TUTTA la merce, in QUALSIASI momento della stagione.

Ciao