[VA, CO, MI, Ticino] Cerco Dalbello Krypton

Pato

Member
Cerco dei Dalbello Krypton Pro, anche in pessime condizioni già che mi servono come pezzi di ricambio.
Interessato sopratutto allo scafo e gambale, senza linguettoni o scarpetta.....se qualcuno ha un paio da buttare mi faccia sapere.

I kripton pro forse sono nuovi, non usati. Però lui tiene un sacco di DalBello, se chiami magari ti può aiutare.

ho un amico che vende i kr pro 2 verdi usati 3h con me in pista. perfetti.
comprati a 380 li vende sui 300 credo.

mi pare 26,5

coprali li allora!:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP

299 + spese di sped.ne?

con che scarpetta?

Risposta fuori luogo e inadeguata !
La mia era solo una segnalazione di aiuto per tutti gli utenti ....
..ed infatti proprio per rispetto e per non danneggiare l' eventuale vendita non l ho fatta nella annuncio di vendita degli scarponi.
Peraltro non capisco il tenore della sua risposta visto anche che gli scarponi in vendita non dovrebbero essere suoi ma di un suo conoscente ...
Quando si scrive qualcosa Un po' di rispetto per gli altri utenti, soprattutto se non si conoscono non sarebbe male

Risposta fuori luogo e inadeguata !
La mia era solo una segnalazione di aiuto per tutti gli utenti ....
..ed infatti proprio per rispetto e per non danneggiare l' eventuale vendita non l ho fatta nella annuncio di vendita degli scarponi.
Peraltro non capisco il tenore della sua risposta visto anche che gli scarponi in vendita non dovrebbero essere suoi ma di un suo conoscente ...
Quando si scrive qualcosa Un po' di rispetto per gli altri utenti, soprattutto se non si conoscono non sarebbe male

il "tenore" della mia risposta.. beh se non la capisci evidentemente devi rileggerla. nel senso che ho scritto di prederli li xche è un buon prezzo, e ho messo le faccette peace & love proprio xche fai bene a prenderle li.

+ che rispetto x altri utenti, direi che conviene leggere ed interpretare bene cosa scrivono e con che tono, il mio messaggio mi pare molto sereno e chiaro.

meno pippe mentali!

buoni acquisti!

:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP