ESTATE FINITA - RISCALDIAMO I MOTORI

Puccio

In pausa
Oggi è il 2 Settembre, l'estate torrida è oramai alle spalle, le spiagge incominciano a sfollarsi, le giornate pian piano incominciano ad accorciarsi e la temperatura timidamende scende lasciando alle spalle le afose ore africane!!

RISCALDIAMO I MOTORI PERCHE' IL NOSTRO AMATO INVERNO NON E' PIU' TROPPO LONTANO :lol: :lol: :lol:

ARRIVO AMATE MONTAGNE E BOSCHI INNEVATI :perlaneve:

Allegati

• bosco_261.jpg
    bosco_261.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 295
Non c'è niente da fare, l'emozione che da lo sci e i paesaggi mozzafiato che ti si presentano agli occhi sono impareggiabili! Scaldiamo pure i motori!

E' vero...ormai l'estate è finita, le località balneari ormai si sono già svuotate e in città c'è già il solito traffico mattutino...e la sera la giacca!Che bello!Non vedo l'ora che inizino i weekend in cui infilo gli sci nella mia Alfa 146 e parto all'insegna della montagna! :xaaa

Cavolo spariamo che inizi presto a far freddo sul serio e nevicare non vedo lora di lanciarmi fra le piste :sbavsbav: :D

.

Sbirulitis ha detto:
E' vero...ormai l'estate è finita, le località balneari ormai si sono già svuotate e in città c'è già il solito traffico mattutino...e la sera la giacca!Che bello!Non vedo l'ora che inizino i weekend in cui infilo gli sci nella mia Alfa 146 e parto all'insegna della montagna! :xaaa

......Mi mancano i soliti gesti del pre-neve:

* Sveglia alle 05.30;
* Tazzina di caffè;
* Mi lavo, mi vesto e metto la tavola sulla macchina;
* Parto e passo a prendere i miei 3 amici sventurati;
* Colazione con cappuccino e cornetto al solito bar;
* Alle 07.00 si parte;
* Ore 08.30 sugli impianti;
* Prime 2/3 discese sulle piste giusto per riscaldarsi e poi a capofitto in fuoripista;
* Ore 13.00 piccolo stop al rifugio per un panino al volo, un caffè, un bombardino e sigaretta;
*Ore 13.30 si riparte approfittando del momentaneo sfollamento da pranzo;
* Ore 16.30 si sale per l'ultima volta per chiudere con l'ultimo fuoripista della giornata;
* Ore 17.30 in macchina a posare le tavole e per un cambio veloce;
* Alle 18.00 circa si riparte direzione Roma;
* Alle 20.30 circa sono a casa dopo aver lasciato i soliti sventurati, mi svesto, mi faccio una bella doccia, mangio e in completo relax faccio zapping in tv e ripenso alla bella giornata.

SONO ORAMAI AUTOMATISMI CHE VENGONO DA SOLI :D
CHE BELLO L'INVERNO :perlaneve: :perlaneve:

Che figata!
Io in genere mi organizzo più per l'intero weekend...mi manca la compagnia da fare le singole giornate "bianche"...mi piacerebbero molto!!!

1469-iceagesid4l.jpg

-<BeAn>- ha detto:
hihihihihihihhi

Quanto dovro attendere per vedere la neve in città?!?!?!?

Oddio la neve in città!!!
E' bella per un giorno perchè è come se la città si fermasse, tutti diventano più tranquilli e stanno un po' a casina loro...poi perchè sospende per una settimana il blocco traffico, ma poi girare in moto è un disastro!
Di dove sei?!?!?

Busto arsizio, varese...
tu di bologna vedo....

Bhe ovviamente non si puo girare in moto con la neve, è come andare in montagna in moto con gli snowblade nello zaino!!

-<BeAn>- ha detto:
hihihihihihihhi

Quanto dovro attendere per vedere la neve in città?!?!?!?

la neve in città è la festa dei carrozzieri :lol: :lol: , quando nevica qua da me ho il carrozziere mio vicino di casa che lo vedi alle 8 di sera gia con il carattrezzi in moto

Puccio ha detto:
Sbirulitis ha detto:

......Mi mancano i soliti gesti del pre-neve:

* Sveglia alle 05.30;
* Tazzina di caffè;
* Mi lavo, mi vesto e metto la tavola sulla macchina;
* Parto e passo a prendere i miei 3 amici sventurati;
* Colazione con cappuccino e cornetto al solito bar;
* Alle 07.00 si parte;
* Ore 08.30 sugli impianti;
* Prime 2/3 discese sulle piste giusto per riscaldarsi e poi a capofitto in fuoripista;
* Ore 13.00 piccolo stop al rifugio per un panino al volo, un caffè, un bombardino e sigaretta;
*Ore 13.30 si riparte approfittando del momentaneo sfollamento da pranzo;
* Ore 16.30 si sale per l'ultima volta per chiudere con l'ultimo fuoripista della giornata;
* Ore 17.30 in macchina a posare le tavole e per un cambio veloce;
* Alle 18.00 circa si riparte direzione Roma;
* Alle 20.30 circa sono a casa dopo aver lasciato i soliti sventurati, mi svesto, mi faccio una bella doccia, mangio e in completo relax faccio zapping in tv e ripenso alla bella giornata.

SONO ORAMAI AUTOMATISMI CHE VENGONO DA SOLI :D
CHE BELLO L'INVERNO :perlaneve: :perlaneve:

come nn quotarti, solo che di solito alle 6-6.30 son gia in moto per arrivare alla 8.30 a sestola o a corno alle scale