Sabato 4 Dicembre 04 al Civetta

Vince

Iceman
ciao ragazzuoli!ieri sono andato sul Civetta (a Zoldo per la precisione) per aprire la stagione sciistica 2004/2005..siamo partiti in 4 e devo dire che è andata benissimo!tempo bellissimo,sole e non troppo freddo,molta neve e piste vuote!wow!in paese a 1300m c'era mezzo metro abbondante,su invece più di un metro..in fuori pista andavo giu fino alla vita (sono alto 192cm..).le piste nn erano ancora aperte tutte,ma si arrivava sia ad alleghe che a selva di cadore e si tornava indietro senza problemi.la neve era dura,a volte c'erano molti balocchini ghiacciati,ma la maggior parte delle piste erano invece tirate molto bene.non c'era un anima in giro e ci siamo divertiti davvero una cifra!!a pranzo panini salsiccia e funghi da paura,bombardini grappino e cioccolata..fantastico! :D :D 8)
 
:D
un po in mezzo agli alberi e anche dove nn c'erano..ma con i miei sci si fa mooolta fatica..e poi c'era molta neve e molto morbida (essendo nevicato da pochi gg)..quindi ho fatto na fatica bestia!
 
Si ok, ma io intendevo dire dove... Hai usato i boschetti di fianco alle piste del Col de Baldi oppure di cime Fernazza?
E poi se la neve era morbidissima non è che si fa meno fatica? :D :D A me succede che se la trovo morbida e leggera piace, mentre se con crosta e pesante no (oltre a non riuscire nemmeno a sterzare).
Ciao e beato te che domani avrai i tipoici doloretti da post prima sciata :D
 
esatto..sul fertazza,di fianco alla nuova 4posti e a col dei baldi. si,la morbida va bene,però ce n'era talmente tanta che con quegli sci che pesano molto affondavo molto.. :( quindi culo indietro e via con slalom molto stretti in mezzo ai pini!
 

.

si,la mia digitale era scarica ma le ha uno dei miei amici e me le deve fare avere..c'è anche il filmato di un fuori pista! 8)
 
Beh un po' alla volta... anzi non tutte :shock: :shock: :shock: :shock:
Sono iper curioso di vedere che situazione c'era.
Era aperto il collegamento con la cabinovia bianca?
 
era praticamente tutto aperto,a parte qualche skilift e un paio di seggiovie a 2..ma molti sono filmati,le foto nn sn molte!comunque la neve c'è,appena le battono e le sistemano aprono tutto di sicuro
 
Vince,

caspita, se me lo dicevi, io ero 50 km più a nord, ma nel rientro mi sono fermata in pasticceria ad Alleghe ... occasione mancata .... :wall: :wall:
peccato.
 
ecco qua come promesso alcune foto..purtroppo la macchina nn l'avevo io e cosi nn ci sono molti paesaggi..però rende comunque l'idea dai.. :D
 

Allegati

  • i_nostri_eroi.jpg
    i_nostri_eroi.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 323
  • zane__spinto_dall_ego_si_e_avventurato_in_un_fuori_pista...ed_e__caduto.jpg
    zane__spinto_dall_ego_si_e_avventurato_in_un_fuori_pista...ed_e__caduto.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 289
  • si_rifocillano.jpg
    si_rifocillano.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 310
  • vince_durante_la_discesa.jpg
    vince_durante_la_discesa.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 283
Top