Ocio alle uscite freerider in questi giorni.

Mi sembri mia madre che quando sente ste notizie al tg mi chiama preoccupata dicendomi di non andare fuoripista... :DDD

Quando invece magari il rischio valanghe è doppio e non si sentono queste notizie al tg nessuno invoca prudenza !!! :KEV

Spero non abbia il mio stesso vello.
Comunque tre valanghe nel giro di un giorno ed in posti distanti vuol dire che c'è da stare attenti, a mio avviso.
Il bollettino di pericolo valanghe è questo:
valanghe.jpg

Per il resto, se volete potete anche non usare prudenza.
:HIP

vabbè ma sono in corso nevicate ovunque, il bollettino cambierà in questi giorni.
Le temperature rimarranno basse, più che altro ocio al vento e agli accumuli che creerà, girate in gruppetti, attrezzati e non siate troppo golosi.

Siccome martedì si va a freeminchiare, lunedì mi studierò ben bene il bollettino, lo aggiornano alle 16.

Spero non abbia il mio stesso vello.
Comunque tre valanghe nel giro di un giorno ed in posti distanti vuol dire che c'è da stare attenti, a mio avviso.
Il bollettino di pericolo valanghe è questo:
Visualizza allegato 44178

Per il resto, se volete potete anche non usare prudenza.
:HIP

pericolo 3 c'è praticamente tutto l'inverno.........:KEV (è questo ti fa capire che 3 vuol dire tutto e niente)

scia in pista va e non venire a moralizzare

pericolo 3 c'è praticamente tutto l'inverno.........:KEV (è questo ti fa capire che 3 vuol dire tutto e niente)

scia in pista va e non venire a moralizzare

Voleva solo rendersi utile (ha anche detto di non essere un esperto), per tua informazione moralizzare vuol dire tutta un'altra roba.