Zone Ski Test Civetta dove e Quando ?

seba99

New member
pensavo di cambiare sci il prossimo anno e volevo sapere se nel comprensorio Ski Civetta potrei trovare aree di ski test per provare modelli Racing , quando ci sono?

grazie:D

ma voi giovani che mangiate pane, smartphone e internet, ancora non sapete come utilizzare la funzione di ricerca del forum e nemmeno quella di google?
e pensare non mi sembra difficile: ski test alleghe civetta data

tutti impegnati ad andare giù a 100 all'ora e fate fatica a spingere una sequenza di tasti..................

ma voi giovani che mangiate pane, smartphone e internet, ancora non sapete come utilizzare la funzione di ricerca del forum e nemmeno quella di google?
e pensare non mi sembra difficile: ski test alleghe civetta data

tutti impegnati ad andare giù a 100 all'ora e fate fatica a spingere una sequenza di tasti..................
Non è lui chi ha scritto, penso. Il suo nonno?
Oggi tutti giovanotti, con la scuola 5 giorno a settimana, sono andati a sciare, con un sciclub o senza - ma chi sta a casa, se non è amalato (di internet)?

Se avessi saputo.

Oggi all'arrivo della cabinovia di Pecol (a finaco del baracchino della scuola sci) c'era un gazebo.
Sinceramente non ho fatto caso alla marca ma c'era un po' di gente.

Spero tu abbia desistito dalla malsana idea dei 100 km/h.

Ciao

.

Se avessi saputo.

Oggi all'arrivo della cabinovia di Pecol (a finaco del baracchino della scuola sci) c'era un gazebo.
Sinceramente non ho fatto caso alla marca ma c'era un po' di gente.

Spero tu abbia desistito dalla malsana idea dei 100 km/h.

Ciao

no, non ho resistito ma mio papà mi ha battuto

no, non ho resistito ma mio papà mi ha battuto

:paura::FRU

Mi accodo a Crash.
E' una partita persa.

Questa volta interpreto anche il pensiero (ne sono certo) di altri utenti nel criticare anche tuo padre che ti ha portato dopo giorni di inattività e che pure si è lanciato dandoti il buon esempio.

Ora che hai raggiunto i 100 km/h ti senti ganzo?
Hai visto che fare 100 km/h o farne 95 non è cambiato niente?

Ciao

:paura::FRU

Ora che hai raggiunto i 100 km/h ti senti ganzo?
Hai visto che fare 100 km/h o farne 95 non è cambiato niente?

Ciao

l'anno prossimo con gli sci racing secondo me va a 110. :WHY
e purtroppo noto che tutte le nostre raccomandazioni non sono servite granché, dato che fa a gara col papi a chi va più veloce
...peccato...

E quello dopo cercherà i 120, poi quello successivo i 130 e così via fino a quando farà o farà fare a qualcuno i 5 km/h.
5 km/h = velocità passo uomo di corteo funebre con bara.

Ciao

Ultima modifica:
Ognuno è libero di fare quel ***** che vuole e si può raccomandare e non giudicare in pista c'erano soltano 2 principianti che non rompevano quindi imparate a farvi i cazzi vostri:vaffa:

Ognuno è libero di fare quel ***** che vuole...

Su questo ci si potrebbe scrivere un libro.

Curioso atteggiamento.
Chiedi pareri e opinioni.
Ricevi anche delle risposte ma intimi a tutti di farsi gli affari propri.
Ma come, le hai chieste tu le risposte.

Nel mio caso ammetto anche di essermi un po' beffato di te ma alla fine sono rimasto serio e non ti ho canzonato troppo.
In 100 hanno cercato di dissuaderti e alla fine mandi a tutti un bel vaffa.
Non ti è venuto in mente che qualcuno, tra tutti quelli che hanno cercato di dissuaderti, avesse un minimo di ragione?

Dimmi che non eri al Civetta.

Ciao

Ognuno è libero di fare quel ***** che vuole e si può raccomandare e non giudicare in pista c'erano soltano 2 principianti che non rompevano quindi imparate a farvi i cazzi vostri:vaffa:

uè ciccio e se cominciassi ad imparare un po' di educazione?? questo linguaggio da caserma usalo con i tuoi amici.
mi eri simpatico ma ora, mi spiace, comincio a cambiare idea. pretendo che ti scusi!

Su questo ci si potrebbe scrivere un libro.

Curioso atteggiamento.
Chiedi pareri e opinioni.
Ricevi anche delle risposte ma intimi a tutti di farsi gli affari propri.
Ma come, le hai chieste tu le risposte.

Nel mio caso ammetto anche di essermi un po' beffato di te ma alla fine sono rimasto serio e non ti ho canzonato troppo.
In 100 hanno cercato di dissuaderti e alla fine mandi a tutti un bel vaffa.
Non ti è venuto in mente che qualcuno, tra tutti quelli che hanno cercato di dissuaderti, avesse un minimo di ragione?

Dimmi che non eri al Civetta.

Ciao
allora, io stimo chi ha usato la testa (e non solo chi mi ha dato ragione) è che mi secca aprire una discussione su qualcosa di figo o qualunque cosa nel forum e che venga preso per il culo solo perchè ho RAGGIUNTO i 100 km-h

allora, io stimo chi ha usato la testa (e non solo chi mi ha dato ragione) è che mi secca aprire una discussione su qualcosa di figo o qualunque cosa nel forum e che venga preso per il culo solo perchè ho RAGGIUNTO i 100 km-h

Se preferisci possiamo pigliarti per il culo per come scrivi, visto che non si capisce una mazza di cosa vuoi dire!:D

Va' a fare i compiti che domani c'è la verifica e torna sul forum fra una decina d'anni.:HIP

Se Seba99 non si prendesse da solo una pausa, sarebbe cosa buona e giusta se ci pensassero i mod!:PAAU