Non è lui chi ha scritto, penso. Il suo nonno?ma voi giovani che mangiate pane, smartphone e internet, ancora non sapete come utilizzare la funzione di ricerca del forum e nemmeno quella di google?
e pensare non mi sembra difficile: ski test alleghe civetta data
tutti impegnati ad andare giù a 100 all'ora e fate fatica a spingere una sequenza di tasti..................
.
Se avessi saputo.
Oggi all'arrivo della cabinovia di Pecol (a finaco del baracchino della scuola sci) c'era un gazebo.
Sinceramente non ho fatto caso alla marca ma c'era un po' di gente.
Spero tu abbia desistito dalla malsana idea dei 100 km/h.
Ciao
...................
Spero tu abbia desistito dalla malsana idea dei 100 km/h.
Ciao
no, non ho resistito ma mio papà mi ha battuto
no, non ho resistito ma mio papà mi ha battuto


Ora che hai raggiunto i 100 km/h ti senti ganzo?
Hai visto che fare 100 km/h o farne 95 non è cambiato niente?
Ciao
Ognuno è libero di fare quel ***** che vuole...
Ognuno è libero di fare quel ***** che vuole e si può raccomandare e non giudicare in pista c'erano soltano 2 principianti che non rompevano quindi imparate a farvi i cazzi vostri:vaffa:
allora, io stimo chi ha usato la testa (e non solo chi mi ha dato ragione) è che mi secca aprire una discussione su qualcosa di figo o qualunque cosa nel forum e che venga preso per il culo solo perchè ho RAGGIUNTO i 100 km-hSu questo ci si potrebbe scrivere un libro.
Curioso atteggiamento.
Chiedi pareri e opinioni.
Ricevi anche delle risposte ma intimi a tutti di farsi gli affari propri.
Ma come, le hai chieste tu le risposte.
Nel mio caso ammetto anche di essermi un po' beffato di te ma alla fine sono rimasto serio e non ti ho canzonato troppo.
In 100 hanno cercato di dissuaderti e alla fine mandi a tutti un bel vaffa.
Non ti è venuto in mente che qualcuno, tra tutti quelli che hanno cercato di dissuaderti, avesse un minimo di ragione?
Dimmi che non eri al Civetta.
Ciao
allora, io stimo chi ha usato la testa (e non solo chi mi ha dato ragione) è che mi secca aprire una discussione su qualcosa di figo o qualunque cosa nel forum e che venga preso per il culo solo perchè ho RAGGIUNTO i 100 km-h

