che bella immaginate questa...

garmont

Active member
che bella immaginate questa...l'anno scorso scesi dalla funivia della marmolada... abbiamo trovato questo...
da qui a giu 1350 mt di dsl senza un ostacolo con pendenze miste .... :sbavsbav: :sbavsbav:

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

(allego anche foto della marmolada oggi, non escludo fra 3 week end di avere uno schizzo e salire su sci nello zaino prima e pelli dopo...
giusto per un po' di allenamento e sole e "montagna soprattutto" !!!)

...se qualcuno dice...

Allegati

• marmolada_30_dic_2005_123.jpg
    marmolada_30_dic_2005_123.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 788
  • marmolada_180.jpg
    marmolada_180.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 785
ei garmont,
per caso sei mai venuto giù con gli sci da Punta Penia per le roccette che immettono sul ghiacciaio principale dalla Schiena del Mulo? (il percorso che si fa d'estate venendo giù da Punta Penia per intenderci...).
un paio di anni fa ero a prendere del sole insieme ad una birra al rifugio Padon e col binocolo vedevo venire giù dei tipi....
non dev'essere una passeggiata di salute!

ciao gianlu, intendi la ferrata estiva per punta penia che si fa picca e ramponi?
ne ho fatta un pezzo in slai ta l'anno scorso, poi son sceso, non ho molta dimestichezza con i ramponi e quella e' parecchio ripida in cima..
allora aspetto ad usare i ramponi in sit.ni piu easy per prenderci + confidenza.. anche sali con alle spalle un salto dì una 15 mt +omeno.. e si sale con l petto appoggiato alla neve (slegati , la ferrata e' coperta)..
gianlu, se dici tra 3 week end se passa una giornato cosi' andiamo su. io ci vado anche da solo no problem, am se qualcuno viene e' il benvenuto....
:sbavsbav:

x brunoValdezzzzzz

e te bruno vieni che dici???
un po' di sano sole nevetta e fatica come per allenamento invernale? :sbavsbav:

la prima foto è il fuoripista che si prende usciti dal terzo tronco perpendicolare alla pista? (con la pista sulla dx?) io non mi ci sono avventurato perchè ero da solo :(

.

si, ma e' tranquillo... bello, e' la aprtenza del lydia, che cqe ha una prima parte un po' pendente che diventa epricolosa in caso di abbondanti nevicate..
bisogna stare sempre su con le recie (orecchie) anche nelle cose semplici..
:)

garmont2005 ha detto:
x brunoValdezzzzzz

e te bruno vieni che dici???
un po' di sano sole nevetta e fatica come per allenamento invernale? :sbavsbav:

:think: deve prima buttare giù un metro di neve 8--) e poi vediamo......
:wink:

eessuddai bruno!! io cqe provero' a telefonarti quando decido di andare... giusto per iniziare a muovere le gambe a ella prima polvere bianca :GG seria essere PRONTI :WW
:D

:skifemo

garmont2005 ha detto:
ciao gianlu, intendi la ferrata estiva per punta penia che si fa picca e ramponi?
ne ho fatta un pezzo in slai ta l'anno scorso, poi son sceso, non ho molta dimestichezza con i ramponi e quella e' parecchio ripida in cima..
allora aspetto ad usare i ramponi in sit.ni piu easy per prenderci + confidenza.. anche sali con alle spalle un salto dì una 15 mt +omeno.. e si sale con l petto appoggiato alla neve (slegati , la ferrata e' coperta)..
gianlu, se dici tra 3 week end se passa una giornato cosi' andiamo su. io ci vado anche da solo no problem, am se qualcuno viene e' il benvenuto....
:sbavsbav:

mi piacerebbe, me temo che dovrò aspettare novembre per ricominciare a muovermi.
Ho appena finito con le "cose estive" in montagna .....
adesso purtroppo devo dedicare del tempo anche al lavoro... e quindi questo periodo riesco a fare solo della MBK per tenermi in allenamento.
ci aggiorniamo.
Ciao ciao

si velentieri ci mett daccordo allora tra un apaio d sett! :)

hai ciaspe, arva(x crepacci), anceh se stando in pista nn dovrebbero essrci grossi problem :D

brunovaldez ha detto:
garmont2005 ha detto:
arva(x crepacci)

eh???
:?: :NNO

:DDD :DDD :DDD

se voli in un crepaccio, amico mio, che cacchio ti serve l'arva?
hahahahahahahhahah!!! :lol: :checepossofa:
mitico bruno..

era per dire.. :think: :think: .meglio averlo che nn averlo :think: , e se cadi in un crepaccio...forse :think:
se nn ti vedo almeno sento dove sei.... :think: :IDD
:?

ahahahahah!! :skicul: :eser:

beh cqe in marmellata in quel periodo si sale per la pisa senza problemi..
:D

:wink: :wink:

....
hahah :hahaha: :DDD

garmont2005 ha detto:
brunovaldez ha detto:
garmont2005 ha detto:
arva(x crepacci)

eh???
:?: :NNO

:DDD :DDD :DDD

se voli in un crepaccio, amico mio, che cacchio ti serve l'arva?
hahahahahahahhahah!!! :lol: :checepossofa:
mitico bruno..

era per dire.. :think: :think: .meglio averlo che nn averlo :think: , e se cadi in un crepaccio...forse :think:
se nn ti vedo almeno sento dove sei.... :think: :IDD
:?

:wall: :mann:
mi sa che se inizi a cercare uno finito nel crepo, con l'arva, alla fine ci caschi pure tu, però l'hai trovato :no: :helpme: :wink:
spero non capiti mai, ma se dovesse, è meglio sperare di avere una corda saperla usare per fare un recupero e che il tipo dentro sia imbragato, senò l'è molto dura.