Canazei/Sellaronda: porte con rilevazione tempi?

Lucianino

New member
Buon giorno a tutti,

questo fine settimana sarò a Canazei con l'intenzione di fare il Sellaronda, qualcuno sa dirmi se ci sono piste (e quali) che offrono tracciati con rilevazione dei tempi?

grazie in anticipo,
lucianino

La migliore è quella del Col Alt, c'è un tornello tipo skipass, a casa puoi rivedere il video (ci sono 3 telecamere) con il tempo che scorre.

Per maggiori info: http://www.skiforum.it/forum/discus...-sci-con-video-automatico-chi-ha-provato.html

Grazie!

Quello sponsorizzato Bmw segnalato nel thread mi pare di riconoscerlo, dovrei averlo fatto proprio ieri (stavo deviando dal Sellaronda verde per andare a fare la Granrisa, può essere?) ma, se è quello, è davvero cortissimo (meno di 10 secondi).

Per il resto facendo il Sellaronda verde ne ho trovati altri non sponsorizzati (uno chiedeva 50 cents, un altro era gratis..) e ovviamente non filmati (per quanto anche nel Bmw non sono riuscito a rivedermi, nelle info al cancelletto la fanno facile, ma io sono stato 10 minuti sul sito e non ho capito come e dove acquisire il video) ma non conoscendo il comprensorio non so ricostruire dove si trovino, a parte l'ultimo che a grandi linee so dire che si trova nel tratto compreso tra l'arrivo dell'impianto Champinoi e il percorso di rientro a Canazei.

ciao,
lucianino

Quello della BMW si trova sulla pista Col Alt, in pratica andando da La Villa/San Cassiano verso Corvara dopo aver preso la seggiovia Braia Fraida scendi per la pista Arlara che in un punto è attaccata a quella del Col Alt dove inizia il tracciato.
Non è molto lungo, ma la cosa bella è che puoi scaricarlo gratis dal sito, devi iscriverti quà: Register / BMW xDrive Cup / BMW xDrive guide

Quello della BMW si trova sulla pista Col Alt, in pratica andando da La Villa/San Cassiano verso Corvara dopo aver preso la seggiovia Braia Fraida scendi per la pista Arlara che in un punto è attaccata a quella del Col Alt dove inizia il tracciato.
Non è molto lungo, ma la cosa bella è che puoi scaricarlo gratis dal sito, devi iscriverti quà: Register / BMW xDrive Cup / BMW xDrive guide

Grazie ancora! Ci provo subito, sperando di potermi iscrivere "a posteriori".

Comunque ieri ne ho trovata una gratis servita dallo skilift Risaccia vicino alla partenza della cabinovia della Danterceppies a Selva, io me la cavo e ci impiegavo 28-29 secondi per una quindicina di porte, ne avrò fatte una decina :D

ciao,
lucianino

.

Grazie ancora! Ci provo subito, sperando di potermi iscrivere "a posteriori".

Mi sono registrato, ho inserito il codice del dolomiti superski di sabato ma sembra non accada nulla, ovvero nella sezione Skimovie Badge del mio profilo rimane la scritta "Non avete ancora nessun Skimovie" :-(

EDIT: dal sito Bmw "
Calcolo dei badge. I badge sono calcolati e accreditati sul vostro profilo ogni giorno (verso le 9.00); quindi i badge relativi agli skipass appena inseriti potrebbero non essere visualizzati fino al giorno successivo". Quindi avendo inserito gli skipass stamani, attendo speranzoso :)

Ultima modifica: