(PV) Vendo Hot Gear Borsa/Zaino riscaldabile 220V/12V

Giovo

New member
VENDUTA (PV) Vendo Hot Gear Borsa/Zaino riscaldabile 220V/12V

Vendo borsa/zaino posta scarponi marca Hot gear, riscaldabile a 220V/12V, colore nero/grigio, con maniglie e spallacci imbottiti, ampio scomparto principale per gli scarponi (ma non solo) e varie tasche di forma e dimensioni diverse con cerniera, con gancio regolabile porta casco.
Spina per riscaldamento a 220V e 12V (con attacco per auto).
Settaggi temperatura:
caldo (70°C / 150°F)
secco (60°C / 130°F)
tiepido (50°C / 122°F)
Dimensioni: 45x28x45 cm.
L'oggetto è stato usato una sola volta, ne ho acquistate 2, una per me ed una per mia moglie, ma dopo averla usata mia moglie sostiene che, per lei, è troppo grande ed ingombrante.
Date le condizioni dell'oggetto, che, ripeto, è stato usato una sola volta e quindi è perfetto e senza nessun difetto, e dato il prezzo del nuovo (Euro 149,00), la richiesta è di Euro 100,00, comprensive di spese di spedizione tramite Paccocelere3.
Nel caso di ritiro a mano il prezzo è di Euro 90,00.

I prezzi, date le condizioni, non sono trattabili.

Ultima modifica:
Hot gear

Vendo borsa/zaino posta scarponi marca Hot gear, riscaldabile a 220V/12V, colore nero/grigio, con maniglie e spallacci imbottiti, ampio scomparto principale per gli scarponi (ma non solo) e varie tasche di forma e dimensioni diverse con cerniera, con gancio regolabile porta casco.
Spina per riscaldamento a 220V e 12V (con attacco per auto).
Settaggi temperatura:
caldo (70°C / 150°F)
secco (60°C / 130°F)
tiepido (50°C / 122°F)
Dimensioni: 45x28x45 cm.
L'oggetto è stato usato una sola volta, ne ho acquistate 2, una per me ed una per mia moglie, ma dopo averla usata mia moglie sostiene che, per lei, è troppo grande ed ingombrante.
Date le condizioni dell'oggetto, che, ripeto, è stato usato una sola volta e quindi è perfetto e senza nessun difetto, e dato il prezzo del nuovo (Euro 149,00), la richiesta è di Euro 100,00, comprensive di spese di spedizione tramite Paccocelere3.
Nel caso di ritiro a mano il prezzo è di Euro 90,00.

I prezzi, date le condizioni, non sono trattabili.
Hai mp.......................