100km/h in fuoripista

Carloropa

New member
Ragazzi vorrei sapere da voi dove posso fare i 100km/h in fuoripista.......

Io pensavo di prendere il frullino e di andare alla nord della Tour Ronde con robbbertttooooo e lanciarmi giù dritto.....

Voi che dite si fa ???? Pensavo di andarci quando è cemento così ci arrivo sicuro......per la doppia nella goulotte ho già telefonato a manolo, dice che mi prende al volo......
 
Mi iscrivo subito a questo thread.
Se l'altro prometteva meraviglie, questo si preannuncia storico.

@ Fabio e/o moderatori
Dite che c'è troppa goliardia?

Ciao
 
per fare una cosa fatta bene, uno di noi dovrebbe registrarsi con altro nome, mandare un paio di messaggi a puffo e dopo aprire un 3D di questo tipo.

carlo, ma ti dobbiamo insegnare proprio tutto?
 
per fare una cosa fatta bene, uno di noi dovrebbe registrarsi con altro nome, mandare un paio di messaggi a puffo e dopo aprire un 3D di questo tipo.

carlo, ma ti dobbiamo insegnare proprio tutto?

così si ritrova bannato a vita il nickname originale ed il clone................... HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
fate i bravi..........
 
Sì ma come minimo devi avere gli sci magnetizzati e il parasole sulla mascherina, se no dove casso vuoi andare???
 
io comunque ti consiglierei di fare il marbrèe con ingresso dei biellesi. hai un bel canale e se non riesci a fermarti hai una parete che ti aiuta

e permetti a noi di venirti a vedere da vicino.
 
Uno non può lavorare mezza giornata che perde il filo .
Mi ragguagliate !

Carlo , attento che sulla nord del Lyskamm han messo lo sci-velox , se superi i 130 km/h ti arriva la multa a casa e ti tolgono i punti della patente di fririder .

Poi , senza patente come lo guidi il frullino ?
 
Top