Social weekend tra Murin e Marmolada

Fabio

Member
Staff Forum
Il finesettimana appena trascorso è stato alquanto rilassante.
Sabato non ha regalato molto in fatto di neve e visibilità, in compenso ha "dato" in costicine e apres ski.

97235-alta-badia-9-marzo-2013-img7918.jpg

97236-alta-badia-9-marzo-2013-img7923.jpg

97237-alta-badia-9-marzo-2013-img7926.jpg

Dopo le 10 la neve era talmente pesante da non riuscire a togliere sci e snow se rimanevano sotto. Curvando partivano "le girelle" tipiche delle sciate dei primi di aprile...
97238-alta-badia-9-marzo-2013-img7960.jpg

97239-alta-badia-9-marzo-2013-img7968.jpg

97244-secret-spot.jpg

Domenica invece bella nevina in Marmolada e per qualche ora anche buona visibilità. Tutta un'altra storia e soprattutto non c'è stata la necessità di annegare scimmie...

97240-marmolada-10-marzo-2013-img7975.jpg

97241-marmolada-10-marzo-2013-img7976.jpg

97242-marmolada-10-marzo-2013-img8006.jpg

97243-marmolada-10-marzo-2013-img8021.jpg

97245-scheggia.jpg

Alla prossima! :DDD Un abbraccio a tutti i compagni del we, russi e bolzanine compresi HIHIHI

Un giornaliero non è mai buttato nel cesso...che esso sia usato x sciare o x traghettarci da una baita e l'altra a mangiare e bere :DDD

Sabato tempo splendido

pioggia, neve fradicia, nebbia e caldo.
mancava solo il xxx xxxxx
:D

fortuna che c'era buona birra e ottima compagnia-

.

Come buttare nel cesso un giornaliero Arabba! Per fortuna abbiamo recuperato al Murin...

urca urca addiritura da buttare........meno male che per tutto il resto ci sta Murin e/o Moritz......
se poi lo skipass fosse detraibile fiscalmente....

però Nik effettivamente da te ci si aspetta anche e soprattutto gli splendidi panorami delle .....montagne RUSSE.........ahahahahahahahah

urca urca addiritura da buttare........meno male che per tutto il resto ci sta Murin e/o Moritz......
se poi lo skipass fosse detraibile fiscalmente....

però Nik effettivamente da te ci si aspetta anche e soprattutto gli splendidi panorami delle .....montagne RUSSE.........ahahahahahahahah

Avevo lo skipass limitato Arabba e i miei "amici" hanno pensato bene di andare a mangiare in Alta Badia. Così ho vagato da solo nella nebbia tra il Cherz e Arabba sperando in qualche incontro interessante, ma le piste erano deserte! C'ero solo io e la nebbia. :paura:

Poi Murin :CICCIO

Avevo lo skipass limitato Arabba e i miei "amici" hanno pensato bene di andare a mangiare in Alta Badia. Così ho vagato da solo nella nebbia tra il Cherz e Arabba sperando in qualche incontro interessante, ma le piste erano deserte! C'ero solo io e la nebbia. :paura:

bravi gli amici,si vedono nel momento del bisogno,ma ti hanno lasciato in buona compagnia....della nebbia:D:D:D:D:D:D
Ed al murin ovviamente non ti sei portato la canon:(:(:(:(:(:(:(:( e niente russeeeee:':)':)':)':)':)':)':)':)'(

che bastardi!!HIHIHIHIHIHI

Potevi venire anche con lo skipass arabba. Dal pralongia scendi al rifugio e poi c e una pista che rientra a la vizza.

Potevi venire anche con lo skipass arabba. Dal pralongia scendi al rifugio e poi c e una pista che rientra a la vizza.

Hai ragione, ho appena controllato, ma sabato non eravamo sicuri. Comunque no problem, avevo bisogno di un pomeriggio anti social tra le piste deserte delle dolomiti. Io e la nebbia :paura: :paura: