Armada T Hall 2013 quale misura?

Momoti

#bonkanasci
Ciao ragazzi!
Ne approfitto degli sconti di fine stagione per comprare dei t hall nuovi di pacca!
Di che misura lo devo prendere?? 1,76 oppure 1,81?
Sono alto 1,80 e siccome ho ancora mooooooolto da imparare in park sono più propenso nel prendere l'1,76 ma magari mi sbaglio, perciò prima voglio i vostri pareri e consigli, se avete voglia non solo sulla misura ma anche sullo sci stesso!! :HIP

i t-hall 2013 hanno il rocker??? oppure sono come quelli 2012??? io sto usando i 2012 e li ho 1.77 e conta che sono altro 1.83 cm
prima avevo neri ....e li avevo ancora piu' corti! usavo il 171

Il mio livello poi è minimo, ma nonostante tutto mi sono trovato molto meglio con degli sci più corti..tanto sui salti grossi non ci vado mai, e sui salti più piccoli gli errori in atterraggio dipendono da me, non dagli sci.
Per il jibbing mi piacciono molto molto di più un po' più corti, a sensazione mi sono trovato molto meglio e il controllo è migliorato molto.
Per lunghi intendo 179 e per corti 168..Io sono vicino all'1,90.

.

Il mio livello poi è minimo, ma nonostante tutto mi sono trovato molto meglio con degli sci più corti..tanto sui salti grossi non ci vado mai, e sui salti più piccoli gli errori in atterraggio dipendono da me, non dagli sci.
Per il jibbing mi piacciono molto molto di più un po' più corti, a sensazione mi sono trovato molto meglio e il controllo è migliorato molto.
Per lunghi intendo 179 e per corti 168..Io sono vicino all'1,90.

No vabbeh! Così è esagerato secondo me; se sei 1,90 1,68 sono troppo corti... Nel mio caso la differenza è di 4cm in meno oppure 1cm in più... Siccome non giro grosso ho optato per quei 4cm in meno :D

No vabbeh! Così è esagerato secondo me; se sei 1,90 1,68 sono troppo corti... Nel mio caso la differenza è di 4cm in meno oppure 1cm in più... Siccome non giro grosso ho optato per quei 4cm in meno :D

Probabile, ma io parlo di sensazioni..ho deciso di provarli così corti, e finora mi va bene. Si vede che con quelli più lunghi non sono proprio capace!

Probabile, ma io parlo di sensazioni..ho deciso di provarli così corti, e finora mi va bene. Si vede che con quelli più lunghi non sono proprio capace!

Io ho i 176 del 2008...sono alto 184 e sinceramente mi trovo da dio fino a salti 15-16metri...il flex lo hanno mantenuto sempre morbido o li hanno irrigiditi negli anni...per curiosità a quanto li trovati? Volevo anche io prenderli!!

Io ho i 176 del 2008...sono alto 184 e sinceramente mi trovo da dio fino a salti 15-16metri...il flex lo hanno mantenuto sempre morbido o li hanno irrigiditi negli anni...per curiosità a quanto li trovati? Volevo anche io prenderli!!

Li ho presi a 70 euro da un utente qui sul forum, erano già molto usati in park..siccome più che i salti preferisco il jibbing ho deciso di provare un paio corto da rovinare su box e rails