Head chip 66 o 71?

Karlo1200S

New member
Domenica ho avuto modo di provare dei Head 71 di 1.70 e sono rimasto molto favorevolmente impressionato! :D Morbidi con una conduzione tranquilla, guadagnano in rigidezza e precisione con l'aumentare della velocità.
Premetto che ho 49 anni, sono alto 1.87 per 92 kg, sciatore medio ma esperto (ormai da 40 anni!), prediligo una sciata tranquilla con raggi di curva medio larghi.
Adesso sono indeciso se prendere gli Head 71, ma pensavo 1.77 o magari i Chip 66 da 1,76. Qualcuno li ha? Quali mi consigliate?

Grandi sci! Qualcuno tempo fa lo definì la Bentley dello sci ed a ragione. Io ti consiglierei il 71, che ha la stessa struttura e le stesse sciancrature del magnum. Misura, naturalmente 177.

Ciao.

Gli ho affitatti qualche settimana fa, cambiati dopo 3 piste con i Magnum...
Non saprei, il Magnum è più impegnaitvo solo se "spingi" ma se vuoi lo fai andare a spasso, a patto di avere gambe. Però se hai voglia di giocare un po' il Magnum ti da soddisfazione il 71 l'ho mandato in crisi quasi subito.
La mia sciata è aggressiva, però il 71 lo vedo uno sci un po' inutile...
Parere mio.

sci head magnum 2011 2012 o 2012 2013

Gli ho affitatti qualche settimana fa, cambiati dopo 3 piste con i Magnum...
Non saprei, il Magnum è più impegnaitvo solo se "spingi" ma se vuoi lo fai andare a spasso, a patto di avere gambe. Però se hai voglia di giocare un po' il Magnum ti da soddisfazione il 71 l'ho mandato in crisi quasi subito.
La mia sciata è aggressiva, però il 71 lo vedo uno sci un po' inutile...
Parere mio.
Scusate se mi intrometto con altro argomento ma e urgente, visto che si parla di head magnum mi sapede dire che differenza passa tra il magnum 2010 2011 ed il 2012 2013 a parte i colori e la piastra. Grazie

Scusate se mi intrometto con altro argomento ma e urgente, visto che si parla di head magnum mi sapede dire che differenza passa tra il magnum 2010 2011 ed il 2012 2013 a parte i colori e la piastra. Grazie

Nessuna. Ed e' sempre meglio aprire una discussione ad hoc...

.

sci head magnum 2011 2012 o 2012 2013

Nessuna. Ed e' sempre meglio aprire una discussione ad hoc...
Scusate ma dalla fretta mi sono intromesso sul primo argomento recente che ho trovato.Quindi tu acquisteresti il 2010 2011 a 310 euro nuovo o il 2012 2013 a 350 nuovo? e un asta in scadenza tra poco!Ciao

Scusate ma dalla fretta mi sono intromesso sul primo argomento recente che ho trovato.Quindi tu acquisteresti il 2010 2011 a 310 euro nuovo o il 2012 2013 a 350 nuovo? e un asta in scadenza tra poco!Ciao

Per 40 euro di differenza prenderei quello che stava in magazzino di meno.

La piastra nuova lo ha cambiato completamente, più reattivo e con maggior tenuta sul duro. Prendi il nuovo, ne vale assolutamente la pena.