Free.rider si è dato alla bici

Sapevo di questa uscita... sono curioso, con tuttomtb che pompa sempre di più sul freeride, voglio vedere se Emilio è riuscito a fare qualcosa di diverso...

Sono curioso di prenderlo.

Ma come mai preferisco le sterrate larghe, semplici e facili ai singletracks? Sarà che ho la bici poco portata a discese cattive?

Sci e bici due facce della stessa medaglia.
Bici da strada ed MTB (fatta non su strada :D )... il collegamento con lo sci ci sta anche qui.

.

La MTB e' la cosa che si avvicina piu' alla sensazione che solo lo sci puo' offrire. devo dire che le strade nel bosco coperte da foglie secche o aghi di pino sono la Powder estiva...

Tork ha detto:
La MTB e' la cosa che si avvicina piu' alla sensazione che solo lo sci puo' offrire. devo dire che le strade nel bosco coperte da foglie secche o aghi di pino sono la Powder estiva...
quoto e straquoto
bici da corsa = sci in pista
MTB = off piste
:wink:

.... spiacente di andare controtendenza.... vado da un paio di anni in MTB (ed è più che OK), ma le sensazioni che ti da una moto sono :sbavsbav: :sbavsbav: :twisted: :sbavsbav: :sbavsbav:

mi trovo d'accordo...

aggiungo una postilla....cadere sui sassi è peggio che cadere nella polvere...auchhhh

anche ieri mi son cappottato! le protezioni sono ormai lise.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

se i SIbillini non fossero parco Nazionale, una Bombardier sarebbe gia nel Garage PowderMob.

Hanno una trazione che fa spavento e poi sono meravigliose anche per scaldarsi il pranzo quando sei nei boschi

mi è arrivato FREErider, c'è anche un mini fotina di Barbero che salta nello skatepark del teamsuicidio :lol: :lol: :lol: