Consiglio su acquisto nuovi sci!

Andreanz

New member
Ciao a tutti,

ho 26 anni altezza 1.77 x 68kg, il mio livello vedendo dai video direi che è un argento base.

Sto per acquistare i miei primi sci, ma sono molto indeciso su quali prendere. Non vorrei uno sci troppo complicato ma uno che possa aiutarmi a crescere con più faciltà possibilmente senza doverlo cambiare nel giro di 1/2 anni.

Girando per negozi mi hanno proposto questi 2 modelli

Vario Fiber Pista - Atomic Italia
24 DAYTONA + Z10 - Sci da pista & Race - Sci - Sci Alpino - Salomon Italia

Cosa ne dite? Secondo voi quale potrebbe esser meglio? Ce ne sono altri che possono fare al caso mio? Grazie a tutti

Ciao a tutti,

ho 26 anni altezza 1.77 x 68kg, il mio livello vedendo dai video direi che è un argento base.

Sto per acquistare i miei primi sci, ma sono molto indeciso su quali prendere. Non vorrei uno sci troppo complicato ma uno che possa aiutarmi a crescere con più faciltà possibilmente senza doverlo cambiare nel giro di 1/2 anni.

Girando per negozi mi hanno proposto questi 2 modelli

Vario Fiber Pista - Atomic Italia
24 DAYTONA + Z10 - Sci da pista & Race - Sci - Sci Alpino - Salomon Italia

Cosa ne dite? Secondo voi quale potrebbe esser meglio? Ce ne sono altri che possono fare al caso mio? Grazie a tutti

Daytona centrati sul tuo livello e caratteristiche fisiche (68 kg). Lunghezza 176 cm
ciao

vedi anche Fischer progressor 800

Gli Atomic dici che sono troppo da principianti? (il negoziante dice di no, che è uno sci che vende a gente anche più esperta di me)
Riguardo i Salomon al negozio hanno solo la misura 169 può andar bene?

Scusate x le 1000 domande ma sono molto indeciso sulla scelta e visto quello che costano non vorrei sbagliare, ma sopratutto essendo poco esperto vorrei qualche parere al di fuori dei negozianti che a volte sono di parte
e cercano di fare il loro interesse, grazie ancora!