Chi li conosce? Nordica Hot Rod Burner

Alessandrol1210

New member
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno conosce questo sci e l ha mai provato......mi piace e vorrei sapere come vanno,visto lo sconto che hanno e come costavano prima,mi piacerebbe sapere se vale quei soldi.
partiamo dal fatto che principalmente vado in pista,ma da qualche tempo mi sto cimentando un poco anche nel fuori pista anche se ancora sono alle prime armi.....

Ultima modifica da un moderatore:
Possiedo e uso con grande soddisfazione il fratello grande chiamato Steadfast... il Burner dovrebbe essere quello che cerchi secondo me.

Non riesco ad aprire il link ma potrebbero essere i Nordica i-Core Burner di cui da qualche parte ho scritto le mie impressioni.
Tra l'altro ho incontrato una tipa che li usava a telemark ed era una scheggia.

Non riesco ad aprire il link ma potrebbero essere i Nordica i-Core Burner di cui da qualche parte ho scritto le mie impressioni.
Tra l'altro ho incontrato una tipa che li usava a telemark ed era una scheggia.
No quelli che dico io sono gli hot road....
comunque ho notato che hanno una base molto larga all altezza degli attacchi dello scarpone...
scusate se scrivo in modo elementare ma non conosco i nomi tecnici.....visto che erano 15 anni che non seguivo più questo sport.....:)
comunque dai spero che non siano male non vedo l ora di provarli.....appena lo farò vi saprò dire le mie impressioni

.

No quelli che dico io sono gli hot road....
comunque ho notato che hanno una base molto larga all altezza degli attacchi dello scarpone...
scusate se scrivo in modo elementare ma non conosco i nomi tecnici.....visto che erano 15 anni che non seguivo più questo sport.....:)
comunque dai spero che non siano male non vedo l ora di provarli.....appena lo farò vi saprò dire le mie impressioni

ho aperto il tuo link.
stando alle misure e alla costruzione sembrerebbero, invece, la versione femminile dei Nordica i-core Burner ma questi non li ho mai visti.