Chi conosce questo sci????[QUALE?]

Alessandrol1210

New member
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno conosce questo sci e l ha mai provato......mi piace e vorrei sapere come vanno,visto lo sconto che hanno e come costavano prima,mi piacerebbe sapere se vale quei soldi.
partiamo dal fatto che principalmente vado in pista,ma da qualche tempo mi sto cimentando un poco anche nel fuori pista anche se ancora sono alle prime armi.....

Forse sarebbe meglio specificare marca e modello di "questo sci" di cui stai parlando.......... [edit by CrasHBoneS]

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere che l'autore del thread abbia sbagliato ad iscriversi con il nick Alessandrol, voleva iscriversi con il nick Alessantrol :TTTT

Ciao

Alessand[t]rol, mi spiace non poterti aiutare, ma mi sembra che quello/questo sci sia da frirraider ed io sono un mazzingone..... Però ne ho sentito parlare benissimo :D:KEV Potresti mettere un 3D su Skiforum: lì sicuramente qualcuno saprà consigliarti :skiciao:

L'unico sci che può rispondere alla descrizione di questo e pure quello è indiscutibilmente lo SHAVER.

http://www.skiforum.it/forum/recensioni-modelli/44052-shaver-i-migliori-sci-del-mondo.html

Quindi rispondendo finalmente alla domanda iniziale non posso che dirtene un gran bene. Costicchiano, è vero, ma li valgono tutti.

No lo shaver è per i mazzingoni, "questo" invece, è tipo un "ollmontain"... cioè, scia su tutte le montagne senza problemi. Lo shaver, va bene solo su nevi ghiacciate...

Poi a ben vedere, il vero shaver non è quello che hai linkato tu, ma questo

13205shaver.jpg

e da studi fatti, pare vada molto bene con il pelo ponneso 3L che è stato appena messo in vendita da garmont http://www.skiforum.it/forum/off-topic/68257-vendo-pelo-ponneso-3-layer.html

No lo shaver è per i mazzingoni, "questo" invece, è tipo un "ollmontain"... cioè, scia su tutte le montagne senza problemi. Lo shaver, va bene solo su nevi ghiacciate...