Skimarathon Sellaronda 8/3/2013

Nik85+

Dolomitiano
C'era qualche tutina "skifosa" tra i quasi mille concorrenti?




97118-pronti-per-la-partenza.jpg





97119-skimarathon-preparativi-gara.jpg





97120-atleti-sellaronda-skimarathon.jpg





97121-linea-di-partenza-sellaronda-skimarathon.jpg





97122-linea-di-partenza-arabba-skimarathon.jpg





97123-start-skimarathon-arabba.jpg





97124-ritorno-in-paese.jpg





97125-skimarathon-arabba-piazza.jpg





97126-skimarathon-vincitori-2013.jpg





97127-vincitrici-sellaronda-2013.jpg





Altre foto sul mio blog Sellaronda Skimarathon 2013 Arabba @ Nicolò Miana :fotografo:
 
bravo Nik, sempre belle foto,
qua devi usare tempi molto rapidi in quanto questi ....corrono veloci, anzi scivolano sulle pelli veloci veloci veloci veloci

tutine very fast
 

.

Foto spettacolari... sei il primo fotografo ad aver scattato un'immagine " street" in montagna

;)
 
Belle foto complimenti!
Ma per curiosità quanto ci mettono a fare tutto il giro?

Sul sito sportdimontagna.com c'è anche classifica della gara :"Denis Brunod e Tadei Pivk vincono il Sellaronda Skimarathon. Francesca Martinelli e la spagnola Mireia Mirò stabiliscono il nuovo record della gara."
e polemiche - ma questo come sempre, innevitabile :KEV
 
"Sellaronda Skimarathon 2014 – data posticipata:

Il Sellaronda Skimarathon, la gara notturna di sci alpinismo intorno al Sella, in programma venerdì 21 febbraio è stata spostata a venerdì 14 marzo 2014 per garantire uno svolgimento regolare della gara. Questo è stato deciso dal comitato organizzatore, in quanto le previsioni del tempo per i prossimi giorni non sono ottimali e bisogna pensare alla sicurezza degli atleti e dei volontari che lavorano sul tracciato."
 
Che dire Nik.... Sempre molto belle e particolari.
Lo stile 'desaturato' poi mi piace molto, l'ho usato nelle foto del mio libro.
Ma nelle tue foto, se non sbaglio, c'è anche un 'velo di seppia' che permette di trasformare il classico effetto drammatico della desaturazione
in un aspetto quasi antichizzato che contrasta piacevolmente con le tutine e le attrezzature ultra-moderne!
Complimenti!

Ps. per la cronaca, questa è la mia preferita:
 
Top