Nuovi salomon GUN boots

Teo

maestro di skilift
Finalmente... in Salomon si sono svegliati e hanno tolto quei cavolo di buchi negli scarponi... :clap:

Così posso mandare finalmente in pensione i miei Crossmax preguerradelgolfo e pigliarmi il nuovo Gun...
Salomon GUN boots

Ero indeciso tra il falcon e il gun, ho sempre sciato con scarponi dalla struttura race con plastiche non dure come i race, ma provati questi devo dire che non ho sentito differenze di flex con falcon10, il gambale è alto e tiene benissimo, il vantaggio è nella scarpetta, con il tallone molto ben ammortizzato, pur mantenendo un'ottima precisione in punta.

Meno male... pensavo di dover sciare con i rottami che avevo ancora qualche stagione!!!

anche io ho dei rottami....

scomodi , stretti , freddi ...vabbè pagati 80 euro e dopo 4 anni di utilizzo intenso potrei anche decidere di cambiarli.

sono indeciso tra dei DALBELLO , ROSSIGNOL SCRATCH , OPPURE QUESTI SALOMON

quanto costano?

Questi salomon, se nn ricordo male, li ha matthias, li aveva già in tonale e poi a solden
Dice che si trova bene.

Però il promodel di dumont... quello a 2 ganci...? 8--)

ALO ha detto:
Però il promodel di dumont... quello a 2 ganci...? 8--)

Troppo fristy per quel che faccio io, a me serve una scarpa per far fresca innanzitutto, se è comoda meglio, ma preferisco il troppo duro al troppo morbido...
poi con quella strap è veramente tamarrissimo!!! :lol:

.

L'anno scorso ne ho provato uno che spacciavano da free ride e che nn era male... non ricordo il nome...

Teo ha detto:
Finalmente... in Salomon si sono svegliati e hanno tolto quei cavolo di buchi negli scarponi... :clap:

Così posso mandare finalmente in pensione i miei Crossmax preguerradelgolfo e pigliarmi il nuovo Gun...
Salomon GUN boots

Ero indeciso tra il falcon e il gun, ho sempre sciato con scarponi dalla struttura race con plastiche non dure come i race, ma provati questi devo dire che non ho sentito differenze di flex con falcon10, il gambale è alto e tiene benissimo, il vantaggio è nella scarpetta, con il tallone molto ben ammortizzato, pur mantenendo un'ottima precisione in punta.

Meno male... pensavo di dover sciare con i rottami che avevo ancora qualche stagione!!!

io ho questi e mi trovo da dio neanche tirando in pista mi fanno rimpiangere i miei vecchi course, poi la soletta in gomma è troppo comoda

sal_pm_gun_boot.jpg

se mi si sfondano i buchi vado giù di silicone che se no mi tocca ipotecare la casa per prenderne un'altro paio

i miei li ho già sfasciati....a farci scialpinsmo la scarpetta si è rovinata completamente e adesso ci ballo dentro....

da nuovi erano i migliori che avessi mai provato

Io ho i lange crl85 .. o almeno penso.. personalmente li trovo perfetti, belli morbidi, comodi , buona ammortizzazione sui salti, non sarnno rigidissimi, ma non me ne faccio nulla di quelli troppo rigidi..

Per Alo:Matthias Fabbro?

Zam ha detto:
Teo ha detto:

Salomon GUN boots

io ho questi e mi trovo da dio neanche tirando in pista mi fanno rimpiangere i miei vecchi course, poi la soletta in gomma è troppo comoda

sal_pm_gun_boot.jpg

se mi si sfondano i buchi vado giù di silicone che se no mi tocca ipotecare la casa per prenderne un'altro paio

forse avevo provato questo... il mio dobermann si sta smollando, volevo evitare che esplodesse la scarpetta, quelle nuove fan cacare.

Devo trovare una pantofola da cazzegio che nn mi faccia rimpiangere i dobermann e non mi faccia toccare il puntale col ginocchio... boh

Gli Head Moyo dell'anno scorso sono molto belli e hanno un flex molto graduale...

Se dovessi cambiare i mieie Xwave 10.0 prenderei probabilmente quelli.

Anche se puramente a livello estetico mi piacciono molto i nuovi Foil, veramente belli!!!

la calzata migliore la hanno i tecnica diablo pro, ma se hai la pianta larga allora son dolori veri...
Salomon crossmax e' ottimo ma anch'io ho completamente macinato la scarpetta, pensavo di salvare lo scafo e farmi una scarpetta termo .

I tecnica mi han fatto quasi passare l avoglia... si si sensibilità paura, ma come scaldava un pelo il piede... ciao