Corea: che stanno affà?

helix

Mod(ern)
Non so se /quanto state seguendo, nel caso voi che ne dite?

kim-jong-un-slapping-robin_o_1064072.jpg


Un'idea che mi son fatto è che siano due "paraventi", e dietro ci sia ben altro.. ma magari mi sbaglio e son solo fuori di melone.
 
è il "muppets show" che mi preoccupa.


Too many men
There's too many people
Making too many problems
And not much love to go round
Cant you see
This is a land of confusion.




non è poi cambiato granchè da 25 anni fa, se non i pupazzi......

 

.

...stanno fingendo...fanno sul serio ? Chi lo sa

64487_560482253973453_1792367342_n.jpg


...mi chiedo perchè nel 2013 ancora esista gente così

Per me fanno sul serio per ottenere quello che vogliono, aiuti da utilizzare poi per incrementare il loro arsenale per poi continuare con questo giochetto... etc etc...

Non penso che vogliano davvero una guerra con gli USA, anche perchè sentivo ieri in tv che un solo B2 americano ha più potenziale nucleare di tutta la DPRK!!!

Nel 2013 dobbiamo tenerci i residui folkloristici della guerra fredda...
 
..minaccia nucleare a parte credo che la Corea sia messa male ad armamenti...sicuro male nei confroni degli USA !!!

Confronto tipo MIG 21 Vs F22 eccccc
 
..minaccia nucleare a parte credo che la Corea sia messa male ad armamenti...sicuro male nei confroni degli USA !!!

Confronto tipo MIG 21 Vs F22 eccccc

Come armamenti gli USA sono inavvicinabili per chiunque. La Corea del Nord ha però un'esercito di più di 4 milioni di soldati, un numero spaventoso che lo colloca tra i primi al mondo. Quindi da evitare un intervento di terra in linea teorica.
 
Secondo me il pacioccone nordcoreano deve distrarre i suoi magrissimi connazionali.
Ovviamente non ha praticamente alcuna possibilità di colpire gli USA, se volesse sul serio rompere qualche uovo ha Seul a 40 km scarsi dal confine, e notevoli stock di armi chimiche.
Di certo manco gli USA hanno voglia di buttare via qualche miliardo di dolalri per bombardare la NC.
 
Top