Ecco gli scatti dei miei primi mesi di fotografia!!!

Lorypelmo

Member
Amo andare in montagna in tutte le stagioni e con tutti i mezzi...e da poco ho aggiunto la mia passione della fotografia....Ecco i primi scatti di questi primi mesi!! :D

Tramonto dalla pista "La Grava" in Nevegal.
96933-dsc10290.jpg

Scialpinismo serale in Nevegal a Belluno.

Tramonto dalla Cima del Monte Terne 1794m.
96934-dsc015s8.jpg

Sunset jump.
96935-dsc0102.jpg

Salto al tramonto sui colli sopra la città di Belluno

Jump.
96936-dsc0104.jpg

Salto sui colli sopra Belluno.

Tramonto dal Bosco delle Castagne.
96937-dsc0111.jpg

Tramonto da un colle sopra Belluno.

Ciao a tutti :D !!!

se questi sono i primi scatti....curioso di vedere quando prendi la mano!:D
complimenti

;)))

bravissimo....:D :D :D

beh, se ami andare in montagna in tutte le stagioni e con tutti i mezzi, spero che tu non abiti in una metropoli...HIHIHI

beh, se ami andare in montagna in tutte le stagioni e con tutti i mezzi, spero che tu non abiti in una metropoli...HIHIHI

Nono per fortuna:D abito in una cittadina di 35000 persone....ma contornata da cime fantastiche, primo comprensorio sciistico a 25 min di auto sopra la città!!!
Non potrò mai andarmene da qui!! Al massimo vado solo più in montagna :D:D

belle, noto che ami fare scatti in silhouette!

Grazie...si mi affascinano molto...infatti sono più orientato a albe/tramonti!! Poi naturalmente il paesaggio che mi circonda aiuta!! :D:D:D

Complimenti ! Abiti nella città + bella del mondo (la stessa mia !)

Grazie!! :D Belluno forever!! Sono contento di aver trovato un mio compaesano qui!!!

A breve metterò nuove foto :wink:....

Ecco ancora nuove foto delle mie amate cime!! :D

La parete sud-ovest del Burèl!!
97015-burel.jpg

Circa 1500m di pura roccia - Gruppo della Schiara, Dolomiti Bellunesi.

Scorcio sulle Tre Cime di Lavaredo.
97016-dsc006d.jpg

Scattata dal Monte Piana 2323m

Gruppo della Schiara.
97017-dsc0215a.jpg

Cima della Schiara 2565m e del Monte Pèlf 2503m

L' indiano della Cima del Monte Serva 2133m
97018-dsc00028.jpg

:skiciao:

;)))))))))))))))))))))))))))))))))))

Nono per fortuna:D abito in una cittadina di 35000 persone....ma contornata da cime fantastiche, primo comprensorio sciistico a 25 min di auto sopra la città!!!
Non potrò mai andarmene da qui!! Al massimo vado solo più in montagna :D:D

Grazie...si mi affascinano molto...infatti sono più orientato a albe/tramonti!! Poi naturalmente il paesaggio che mi circonda aiuta!! :D:D:D

beh, io passo sempre per casa tua quando vado in montagna, visto che il 90% delle volte faccio la valsugana però non la vedo così meravigliosa Belluno..HIHIHI HIHIHI HIHIHI

se mi dici il panorama intorno ok, ma la città in sè stessa a me non fa impazzire...:shock:

(buona però la cioccolata con panna montata da lattebusche :PPINK tappa fissa) HIHIHI

beh, io passo sempre per casa tua quando vado in montagna, visto che il 90% delle volte faccio la valsugana però non la vedo così meravigliosa Belluno..HIHIHI HIHIHI HIHIHI

se mi dici il panorama intorno ok, ma la città in sè stessa a me non fa impazzire...:shock:

(buona però la cioccolata con panna montata da lattebusche :PPINK tappa fissa) HIHIHI

Sono gusti :D Io ci sono nato e la vedo come il giusto compromesso tra cittadina e montagna!!!
Poi fin da quando ero piccolo mio papà mi ha portato nelle montagne dietro casa, Parco nazionale Dolomiti Bellunesi e mi ha fatto amare queste cime che personalmente preferisco alle più blasonate Dolomiti perchè sono più selvagge (rischi di non trovare nessuno durante tutta l' escursione e questo secondo me è il massimo) :D:D.

Unica pecca di queste montagne è l'enorme quantità di zecche!!

Il bello è proprio che molte volte in queste montagne devi trovarti tu la "via" per salire poichè i sentieri sono segnati pochissimo :D

La città in se concordo che non è bellissima ma si vive bene e comunque non ho possibilità di andarmene ancora a vivere dove voglio :( perchè sono ancora troppo "piccolo" :D

bellissimi posti e belli scatti, traspare tanta tanta passione per la montagna e le per le giuste luci :)
benvenuto in skiforum
saluti
G.

Non male, ma si può migliorare. Prima di tutto cura di più la composizione, poi cerca di essere il più originale possibile... la foto del tramonto rosso fuoco o del ragazzo "volante" sono soggetti un po' scontati. E poi pensa anche alla postproduzione, aumentare contrasto e saturazione non è tutto ;)

Non male, ma si può migliorare. Prima di tutto cura di più la composizione, poi cerca di essere il più originale possibile... la foto del tramonto rosso fuoco o del ragazzo "volante" sono soggetti un po' scontati. E poi pensa anche alla postproduzione, aumentare contrasto e saturazione non è tutto ;)

Ok grazie mille per i suggerimenti vedrò di curare la composizione e essere più originale!! :D