Marcus1980
New member
Stavo dando una occhiata alla nuova gamma Atomic e mi è balzato all'occhio il supercross SX B5 che, a quanto vedo, è indicato per le sciate sul lungo raggio, proprio quello che piace a me. Io sono alto 1.80 e peso 77 kg. Il modello adatto alla mia altezza dovrebbe essere il 174. Che ne dite, ne vale la pena acquistarlo ? :think: