[to] vendo sci atomic d2 gs fis 184 2011/2012

VENDUTI [to] vendo sci atomic d2 gs fis 184 2011/2012

Come da titolo, vendo un paio di sci Atomic D2 GS FIS 184 anno 2011/2012:

- lo sci è perfetto (paio da gara) e usato solo in gara (quindi ha 10/12 DISCESE, non GIORNATE...)
- Lunghezza cm 184, raggio >23 (Atomic GS bello da donna)
- soletta improntata, lamine 87° tuning 0,5, tanta lamina e condizioni perfette (pronti per l'utilizzo in gara, preparati da Querio/Foglizzo)
- Attacco Atomic X16
- Prezzo richiesto 380 euro
- Spese di spedizione : da concordare, ma preferita la consegna a mano, per valutare meglio l'effettiva qualità di quanto venduto

Qui le foto : ImageShack Album - 3 images

Ultima modifica:
ciao, potrei essere interessato all'acquisto, ma volevo chiederti:
- anch'io nel caso preferirei la consegna a mano, tu di dove sei? io di Milano
- per che misura di scarponi sono regolati gli attacchi? mi serve farci stare almeno un 316mm (sono per mio figlio e non è nemmeno sicuro che il piede abbia smesso di crescere...)

ciao, potrei essere interessato all'acquisto, ma volevo chiederti:
- anch'io nel caso preferirei la consegna a mano, tu di dove sei? io di Milano
- per che misura di scarponi sono regolati gli attacchi? mi serve farci stare almeno un 316mm (sono per mio figlio e non è nemmeno sicuro che il piede abbia smesso di crescere...)

Si, anche io preferirei la consegna a mano, così l'acquirente ancora più che dalle foto può constatare l'effettiva qualità dello sci, e sono di Torino, se capiti in zona ben disponibile a farteli vedere quando vuoi...:D
Gli attacchi sono regolati per uno scafo 305 mm., ma si può regolare facilmente per la misura 316mm (l'attacco X16 ha una regolazione facilissima e graduata, se ti servisse , te lo potrei fare io) senza spostare nulla sulla piastra. E anche per misure molto maggiori (o inferiori) basta spostare l'attacco sulla piastra che è già preforata, senza dovere forare nulla.
Fammi sapere, ciao. :skiciao:

PS : Forse, ma non sono ancora sicuro, dovrò venire a Novara per motivi di lavoro la prossima settimana, nel caso non saremmo lontani...