Circuito Asiva Valle d'aosta - Incontro SKifosi -

henryone

New member
Mi chiedevo se sono l'unico che accompagna il bimbo a fare le garette in giro in vda ..... penso sia un occasione per incontrare altri skifosi ....

tutto sommato l'ambiente, preso con il giusto peso, mi sembra un ambiente carino , il contesto (meraviglioso) ovviamente fa il suo,ho visto che i bambini si incitano l'un l'altro (dello stesso skiclub) e cominciano a conoscere anche quelli degli altri skiclub e tutto sommato anche i genitori sono cordiali .... (va be qualche snob del ***** c'è .... ma è sono pochi e poi fortunatamente si isolano da soli ) ....

ad ogni modo il mio bimbo è baby e ormai questa stagione ha fatto quasi tutte le gare .... i prossimi appuntamenti sono:

- 30 marzo la thuile
- 14/15 finale gran premio giovanissini a salice d'ulzio.

se ci fosse qualche skifoso perchè non farsi un giro mentre aspettiamo l'inizio della gara ....

Ultima modifica:
Mi chiedevo se sono l'unico che accompagna il bimbo a fare le garette in giro in vda ..... penso sia un occasione per incontrare altri skifosi .... tutto sommato l'ambiente, preso con il giusto peso, mi sembra un ambiente carino , il contesto (meraviglioso) ovviamente fa il suo,ho visto che i bambini si incitano l'un l'altro (dello stesso skiclub) e cominciano a conoscere anche quelli degli altri skiclub e tutto sommato anche i genitori sono cordiali .... (va be qualche snob del ***** c'è .... ma è sono pochi e poi fortunatamente si isolano da soli ) .... ad ogni modo il mio bimbo è baby e ormai questa stagione ha fatto quasi tutte le gare .... i prossimi appuntamenti sono:- 30 marzo la thuile- 14/15 finale gran premio giovanissini a salice d'ulzio.se ci fosse qualche skifoso perchè non farsi un giro mentre aspettiamo l'inizio della gara ....
È vero l'ambiente degli ski club valdostani è veramente piacevole a parte qualche eccezione con la puzza sotto il naso che non si abbasserebbe mai a mischiarsi a gente non del suo rango :) ma d'altronde questo tipo di persone le trovi ovunque! intanto complimenti per il tuo bimbo se era classificato a Salice deve già essere bravino! Comunque se ti capitasse qualche gara a champorcher noi siamo li con lo sci club, per ora il mio cucciolo inizierà il secondo anno avviamento quindi per ora di circuito Asiva non se ne parla ma più in la magari....!