che bello l'inverno sta BUSSANDO ....
Fabio Member Staff Forum 7 Settembre 2006 #5 plin plin plin fanno le prime goccioline. che poeta cacofonico che è il Nostro fudos! .
J JEENYUS New member 8 Settembre 2006 #7 io ci penso tutto l'anno cacchio.... per adesso continuo con l'arrampicata fino a fine ottobre , poi mi focalizzo sullo sci!!! non vedo l'ora di sfoderare i miei seth vicious nella polvera più profonda....mmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
io ci penso tutto l'anno cacchio.... per adesso continuo con l'arrampicata fino a fine ottobre , poi mi focalizzo sullo sci!!! non vedo l'ora di sfoderare i miei seth vicious nella polvera più profonda....mmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Fabio Member Staff Forum 8 Settembre 2006 #8 fudos ha detto: MA FABIO E CHE VUOL DIRE CACOFONICO :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... Significa che fai delle poesie cacofoniche... ploffff...
fudos ha detto: MA FABIO E CHE VUOL DIRE CACOFONICO :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... Significa che fai delle poesie cacofoniche... ploffff...
D drey No drey no party! 8 Settembre 2006 #10 insomma, da lasciarsi accasciare sulla poltrona di Fantozzi! :wink: