Sci gara donna !!! Help...

andreapower

New member
Buon giorno a tutti !! innanzi tutto complimenti per la competenza che ho sempre riscontrato nelle varie discussioni !!
Questa volta oltre che leggere avrei bisogno di un consiglio..... Ormai arrivati quasi a fine stagione e la possibilità di fare qualche affare vorrei acquistare per mia moglie che dall'anno prossimo seguirà il nostro bambino nelle gare F I S I partecipando , uno sci Fis o comitato.
IL dubbio è questo lei è oro avanzato è alta cm 156 pesa kg 50 , quale sci scegliere ?? quale misura per non andare nel junior ?? è accettato il 175 ??
Grazie mille per i consigli che vorrete elargire!!

vediamo se posso esserti d'aiuto..Immagino che le gare siano master femminili..
Allora, se la gara in questione è esclusivamente master non vi sono limitazioni agli attrezzi
ma solo "raccomandazioni", altezza non inferiore ad 175 per le donne e r 23..
Nel caso invece siano categoria seniores tali criteri sono obbligatori pena squalifica in caso di controllo..
Tieni presente che le donne che gareggiano ancora vanno abbastanza forte e ci vogliono
materiali performanti..
Comunque un buon usato 175 fis donna abbastanza morbido si riesce a trovare facilmente...
Ti sconsiglio sci junior che vanno lasciati ai bambini..ma di vedere che materiali tratta lo sci club di tuo figlio
e decidere di conseguenza..
non ti consiglio uno sci in particolare perchè ogni casa ha caratteristiche diverse e sarebbe meglio
che tua moglie ne provasse un po prima di scegliere..