snowboard e canali fra le rocce, enciclopedia delle cose da non fare...

prima preoccupazione prima durante e dopo il volo.... commentare e pulire la lente della camera per filmarsi....:shock:

avrà recuperato la tavola del noleggio?.....sì perchè ho riconosciuto il set burton rental tavola e attacco.......se sì, avrà anche pagato qualcosa per il laboratorio!...
.senza parole......io mi stupisco che ci ammazziamo in così pochi nell' arco della stagione!:???

bellizzimo...poi al minuto 2.25 quando si sente quel bell'urletto, è una roba da repubblica, carino anche il "salto di roccia" che si è fatto in backflipp....HIHIHI

ma poi non ho capito perchè si è tolto la tavola, in quelle condizioni e con quelle pendenze...mah

.

avrà recuperato la tavola del noleggio?.....sì perchè ho riconosciuto il set burton rental tavola e attacco.......se sì, avrà anche pagato qualcosa per il laboratorio!...
.senza parole......io mi stupisco che ci ammazziamo in così pochi nell' arco della stagione!:???

si ha pure i parapunt in plastica
cmq altro che ABS la gopro salva la vita ;)

Questo è il re dei coglioni... non vi è alcun dubbio... fa mambassa di ogni premio disponibile per il più alto grado di coglionaggine.... e dopo deve pure accendere un cero, perchè l'unico motivo per il quale è vivo è che qualche suo parente deceduto abbia guardato dal cielo ed abbia esclamato "noooo... uno così scemo non lo vogliamo quassù... tenetevelo voi!"

Like a pro!!!

Mio cugino dice sempre: 'altro che montagna assassina. Mi meraviglio di come possano morire così POCHE persone in montagna'

... Nonché dai parapunte!...

Sara' ma in questo caso penso ci debba essere la "selezione naturale"! Uno cosi cojone non lo e' sicuramente solamente sulla neve, lo e' sicuro nella vita di tutti i giorni..... Strada, lavoro, etc.

....:D ah che ridere, mi è venuto un po male quando si è tolo la tavola ed è volato(un genio proprio) poi quando l'ho rivisto che era bene(per modo di dire) ho inizato a ridere, adesso sto continuando leggendo i commenti , ve li consiglio, da sbellicarsi...HIHIHI