piacere, Val Setus

Gianlu

New member
Ciao,
mi presento : sono Gianlu.
Mi sono da poco iscritto a questo bel forum sullo sci.
Complimenti all'ideatore e a tutti voi che amate le montagne (avete capito il vero senso della vita).

Per fare un po' conoscenza vi metto un paio di foto della Val Setus che ho avuto il piacere di fare quest'anno a Pasqua con 2 miei amici "local" (il Gheorg e Luca, ritratti nella seconda foto all'imbocco del canalino di entrata della Val Setus).
Alla prossima.

.....dimenticavo : sono un fanatico della Alta Badia, ed in modo particolare del gruppo del Sella!

Gianlu
 

Allegati

  • valsetus_118.jpg
    valsetus_118.jpg
    122.9 KB · Visualizzazioni: 726
  • valsetus_percorso_176.jpg
    valsetus_percorso_176.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 1,213
Ciao Ianlu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Anche il nostro admin, ovvero il Grande Divino, è un grandissimo amante del Sella! Benvenuto!
 
ciao gian, benvenuto!
allora ci troveremo spesso!! su li ho fatto un po' di cose altre me ne mancano .. vado spesso anceh in marmellata!!!!! e altro...

ciao!!!


andrea :D :D
 
già ti presenti con 40-45°.... chissà che itinerari ci presenterai quando diventerai un 'amicone' :lol: 8--)

benvenuto
 
garmont2005 ha detto:
ciao gian, benvenuto!
allora ci troveremo spesso!! su li ho fatto un po' di cose altre me ne mancano .. vado spesso anceh in marmellata!!!!! e altro...

ciao!!!


andrea :D :D


Il tuo casco l'ho già memorizzato.
Ho smanettato un po' nel sito e sono andato a vedere la N della Regina che avete fatto.
Bella mossa, complimenti davvero....anche perché vi siete fatti la discesa con una salita nelle gambe mica da ridere.
Bravi tosi!

Ciao
 
rudy ha detto:
già ti presenti con 40-45°.... chissà che itinerari ci presenterai quando diventerai un 'amicone' :lol: 8--)

benvenuto

....un itinerario meraviglioso che porta dritto in una baitina dove fanno dei panini con sasiccia da manicomio.....

Ciao
 
Ciao Gianlu e benvenuto tra noi malati di powder.

Anch'io ho fatto la Setus quest'inverno, in compagnia di Mariodb Cerri e La Poiana, itinerario fantastico con neve strepitosa.
 
Top