Pantaloncini protettivi

Momoti

#bonkanasci
Ciao ragazzi!
Vorrei un consiglio. Quando giro in park puntualmente cado sul fianco destro, il problema è che mi fa male ed è gonfio, quindi vorrei acquistare dei pantaloncini che mi proteggano i fianchi. Voi li usate? Sono scomodi? Consigli su qualche prodotto a prezzi non spropositati?

Ciao ragazzi!
Vorrei un consiglio. Quando giro in park puntualmente cado sul fianco destro, il problema è che mi fa male ed è gonfio, quindi vorrei acquistare dei pantaloncini che mi proteggano i fianchi. Voi li usate? Sono scomodi? Consigli su qualche prodotto a prezzi non spropositati?
Io dopo un sacco di lividi sui fianchi e soprattutto una settimana con la borsa del ghiaccio sull'osso sacro ho deciso di prenderli. Ho un paio di POC presi qui nel mercatino sui 40€ mi sembra. Prova a vedere anche altre marche tipo Dainese, Under Armour, Zandona, Ufoplast, RED, etc. Spesso sono le stesse protezioni per Motocross che a volte costano anche meno nei negozi di accessori moto. Ci fai subito l'abitudine e poi non te li togli più! :HIP

Non sono scomodi l'unica cosa fastidiosa è il para coccige rigido.....

Naturalmente prendili a placche rigide :D

Io ne ho un paio della Ufoplast. Taglia L se non ricordo male.
Sono nuovi. Usati 3 ore...

Se vuoi te le vendo. fai tu il prezzo.

Bepi

Ma esistono senza il para coggige, solo per i fianchi?
esistono di diversi tipi, tra le varie soluzioni ci sono anche col paracocige "morbido" e i fianchi con le placche rigide. Penso sia la più adatta a noi skier che siamo esposti più sui finachi rispetto agli snowbobby che sull'osso sacro (almeno statisticamente).

esistono di diversi tipi, tra le varie soluzioni ci sono anche col paracocige "morbido" e i fianchi con le placche rigide. Penso sia la più adatta a noi skier che siamo esposti più sui finachi rispetto agli snowbobby che sull'osso sacro (almeno statisticamente).
A

Ah ok, grazie, penso proprio che opterò per quelli!

Ciao ragazzi!

Uso Dainese costo sugli 80 euri, ma visto che fai park, sono bene spesi, hanno il para coccige rigido e le protezioni per la cresta iliaca, l'unico problema che creano un po' d'ingombro sotto il pantalone pero' se quest'ultimo e' di una tg. in
piu' problemi nn cene sono...:D

io uso dei pantaloncini senza placche rigide ma con potrezioni morbide, i miei sono della tsg e sono da downhill, in piu' uso anche delle ginocchiere da pallavolo!

Io uso quelli del decathlon, probabilmente il livello non è quello di altre marche più blasonate ma fanno il loro sporco lavoro e costano moooolto meno!

image.php
HIHIHI

Io uso quelli del decathlon, probabilmente il livello non è quello di altre marche più blasonate ma fanno il loro sporco lavoro e costano moooolto meno!

Se mi dici che funzionano, allora li prendo pure io dalla Decathlon, per curiosità quanto li hai pagati?