Livigno 29 marzo - 1 aprile 2013

cicciosky

Member
Ciao del Forum!

Come da titolo, nel periodo di pasqua sarò in quel di Livigno, tutto solo soletto.

Se ci sono altri solitari (ma anche no) del forum in quel periodo, ci si potrebbe beccare per una mazzingata + birretta in compagnia.

Fatemi sapere, anche via pm.

ciauz
 
Top