Premesso che sciisticamente è un grande, mi piacerebbe, però, sentire il registrato dell'intervistaDD
DD
DD

.
Premesso che sciisticamente è un grande, mi piacerebbe, però, sentire il registrato dell'intervistaDD
DD
DD
meglio il Tomba e le sue "interviste impossibili",che sti mezzi krukki che non sanno neppure parlare in italiano,a mio modesto avviso
forti eh,per carità,ma si ricordassero che sono italiani,ogni tanto...
meglio il Tomba e le sue "interviste impossibili",che sti mezzi krukki che non sanno neppure parlare in italiano,a mio modesto avviso
forti eh,per carità,ma si ricordassero che sono italiani,ogni tanto...
. . .
Semplicemente il migliore!
. . . sciisticamente . . . un grande . . .
Idolo indiscusso . . .
semplicemente immenso ..........
. . . campionissimo in pista . . .
Guarda, il tuo internvento mi sembra del tutto fuori luogo, anzi un luogo comune trito e ritrito, considerato che i "mezzi krukki" sono italiani quanto me e te, spesso più istruiti della media, comunque bilingue, capaci anche di esprimersi in inglese, i ladini addirittura portatori di una tradizione che rappresenta un patrimonio linguistico anche per la lingua italiana.
A me pare che "sti mezzi krukki" quanto a capacità comunicative non siano inferiori a nessuno
Lo dico esulando dalla simpatia che può ispirare Tomba, campionissimo in pista (un po' meno fuori)
Il problema dei "mezzi krukki" è che pur essendo bravissimi, fortissimi, velocissimi e tutto quello che vuoi, nessuno di loro (almeno di quelli che corrono ora) riuscirà mai a far tornare l'attenzione popolare sullo sci che c'era ai tempi Alberto Tomba! Tutti e dico tutti lo conoscevano, tutti sapevano cosa faceva e che faccia aveva!
Sono pochi i campioni dello sport che riescono a diventare icone e identificare lo sport che praticano con la loro persona. Di recente mi vengono in mente i solo Tomba, Pantani e Valentino.
Adesso se dico che Innerhofer ha vinto la DH 9 persone su 10 mi dicono "Innerchi???"