Ciao a tutti,mia moglie ha iniziato a sciare quest'anno e fino ad ora le ho sempre affittato il materiale.Vorrei approfittare delle offerte di fine stagione per prenderle un bel paio di sci in prospettiva dei suoi miglioramenti.Il suo livello tecnico è bassino,ha paura ad affrontare le rosse e li perde fiducia e si piazza a spazzaneve
in genere non cade piu' su piste facili e nevi pappa che rallentano;oggi per esempio abbiamo sciato oltre 4 ore su piste facili e inizia ad affrontarle a sci paralleli e non è mai caduta,controlla la velocita' e va
.
Io sono uno che parte sempre con le pelli anche andando agli impianti e a mia moglie piace tanto godersi le belle giornate e la montagna quindi lei concorda nel prendere degli sci per eventuali passeggiatine..é alta 165 cm e pesa 55 kg,sempre stata sportiva.
Sono un affezionato di k2 sciando oramai anche in pista solo con hardside,allora sto puntando in offerta:
k2 backout 160 cm
k2 backtrack women 160 cm
k2 she'sback rocker women 167(160 con rocker troppo corti)
Volkl nukka women 163 cm
da abbinare un tour f10 85mm misura s
in genere con tutte queste combinazioni oscillo fra i 350 e i 400€
sono sci cortini ma le servono per migliorare e per prendere fiducia con le piste piu' difficili,fatto sta che se riesco a convincerla le farei fare una bella settimana bianca con scuola di sci.
in genere non cade piu' su piste facili e nevi pappa che rallentano;oggi per esempio abbiamo sciato oltre 4 ore su piste facili e inizia ad affrontarle a sci paralleli e non è mai caduta,controlla la velocita' e va
.Io sono uno che parte sempre con le pelli anche andando agli impianti e a mia moglie piace tanto godersi le belle giornate e la montagna quindi lei concorda nel prendere degli sci per eventuali passeggiatine..é alta 165 cm e pesa 55 kg,sempre stata sportiva.
Sono un affezionato di k2 sciando oramai anche in pista solo con hardside,allora sto puntando in offerta:
k2 backout 160 cm
k2 backtrack women 160 cm
k2 she'sback rocker women 167(160 con rocker troppo corti)
Volkl nukka women 163 cm
da abbinare un tour f10 85mm misura s
in genere con tutte queste combinazioni oscillo fra i 350 e i 400€
sono sci cortini ma le servono per migliorare e per prendere fiducia con le piste piu' difficili,fatto sta che se riesco a convincerla le farei fare una bella settimana bianca con scuola di sci.