vi è mai successo?[scarpone incastrato poggiapiedi seggiovia]

ferro

New member
domenica ero a montecampione e mi è capitata una cosa strana appogiando gli sci sulla poggiapiedi della seggiovia mi è entrato tra lo scarpone e lo sci, per fortuna il mio socio si è accorto e me l ha detto altrimenti quando arrivo su mi ammazzo per scendere. a voi non è capitato?

domenica ero a montecampione e mi è capitata una cosa strana appogiando gli sci sulla poggiapiedi della seggiovia mi è entrato tra lo scarpone e lo sci, per fortuna il mio socio si è accorto e me l ha detto altrimenti quando arrivo su mi ammazzo per scendere. a voi non è capitato?

Ma come e' possibile?
Da quale parte e' entrato il poggiasci?
Non dovrebbe esserci luce tra lo scarpone e lo sci... o sbaglio?

Ma come e' possibile?
Da quale parte e' entrato il poggiasci?
Non dovrebbe esserci luce tra lo scarpone e lo sci... o sbaglio?

Ammazza se ce n'è!!! A meno che uno non scii con dei Rossignol del '93.... Ce n'è eccome.
Se la luce è tanta e il poggiasci è particolarmente sottile, è una cosa che può accadere.

e si che cè luce poi il poggiapiedi sarà alto 5mm.quindi scivola su.in effetti è la prima volta che mi capita ma adesso guardero sempre quando appoggio il piede.

.

A me è successo di peggio all' San Pelegrimo. Ero sceso da una seggiovia 4 posti non agganciamento automatico la seggiovia non si è fermata subito ma per fortuna mio papà ha detto all' addetto di fermarla subito. Doveva andare a Paperissima
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2