Il mio SkiLab ;)

Anto83

God save the powder!!!
Ciao a tutti,
Finalmente ho finito il mio angolo di paradiso... Lo skiLab.

ImageUploadedByTapatalk1362477554.257891.jpg

ImageUploadedByTapatalk1362477575.799658.jpg

ImageUploadedByTapatalk1362477592.671762.jpg

ImageUploadedByTapatalk1362477646.956466.jpg

E questa la rastrelliera

ImageUploadedByTapatalk1362477686.539333.jpg

Sono molto soddisfatto!!! Vi piace???

Anto

Sopratutto mi pare molto pulito ed ordinato

Unica segnalazione che mi permetto è sul tavolo che starebbe meglio in una stanza studio che in una ski room

Unica segnalazione che mi permetto è sul tavolo che starebbe meglio in una stanza studio che in una ski room

Oltretutto sul tavolo manca un accessorio essenziale.....................la birra..................... :prosit:

Ciao fernick,
Il tavolo è un fratino che mia madre mi ha concesso dopo mesi che la supplicavo. Molto stabile e robusto!!! ;)
Si è sprecato per stare li ma fa il suo dovere alla grande :)

Anto

.

Anto l'imbuto a che serve?

:prosit::prosit:

il prossimo lab allora lo facciamo là da te?

ah che super!:D:D

mi rammarico solo di non esserti riuscita a fotografare in piega estrema sui bbr!
e chi se la dimentica!:D

Anto l'imbuto a che serve?

:prosit::prosit:

il prossimo lab allora lo facciamo là da te?

ah che super!:D:D

mi rammarico solo di non esserti riuscita a fotografare in piega estrema sui bbr!
e chi se la dimentica!:D

Per le pieghe quando vuoi Cri!!!

L'imbuto lo uso per riempire lo spruzzino della mistura alcool e acqua senza gocciare. Sono maniaco!!! ;)

Anto

Bella Anto

Bel posticipo per passare le serate!! :D

Concordo per il frigo pieno di birre che manca ;)

Ti consiglio anche di usare per terra un telo di plastica pesante per non sporcare il pavimento
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Bello..
.....concedimi una domanda, ma le lime attaccate in quella maniera non si magnetizzano? Quando le usi non ti rimane attaccata la limatura della lamina ?
......va beh sono due domande :D

Bello..
.....concedimi una domanda, ma le lime attaccate in quella maniera non si magnetizzano? Quando le usi non ti rimane attaccata la limatura della lamina ?
......va beh sono due domande :D

Sai che non ci avevo pensato!!! Ma non penso ,se stanno su saranno già magnetizzate no???

Anto

Sai che non ci avevo pensato!!! Ma non penso ,se stanno su saranno già magnetizzate no???

Anto

No....

Stanno su perchè sono di lega ferro carbonio (volgarmente detta acciaio) mentre la lista che utilizzi è magnetizzata permanentemente. Il rischio che anche loro si magnetizzino c'è... anzi, è quasi certo.

Allora le ho tolte dao. Sono state su 4 giorni speriamo non si siano giá magnetizzate. Che dici?

Anto

Bel lavoro,
sulla rastrelliera manca uno sci quello da scialpinismo :D
io ne ho ordinato uno proprio adesso e speriamo di provarlo il prossimo weekend...

proprio un bel laboratorio anto!
come sempre sei uno senza mezze misure :)
in parte il lab è un vanto di tutto skiforum dato che la spinta e la curiosità sono nate tutte da qua, no? ;)
ciao
G.