Rossignol pursuit 12 + xelium 110

Ciccio 1970

New member
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma volevo subito chiedervi un consiglio : Ho 42 anni sono alto 179 e peso 89 Kg. Mi reputo uno sciatore medio, e dopo ormai 5 anni di sci nolleggiati volevo decidermi a fare l'acquisto, mi ero orientato appunto sul Rossignol pursuit 12 + xelium 110. Cosa ne pensate Grazie
[h=2][/h]

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma volevo subito chiedervi un consiglio : Ho 42 anni sono alto 179 e peso 89 Kg. Mi reputo uno sciatore medio, e dopo ormai 5 anni di sci nolleggiati volevo decidermi a fare l'acquisto, mi ero orientato appunto sul Rossignol pursuit 12 + xelium 110. Cosa ne pensate Grazie
[h=2][/h]

Un Rossignol pursuit 123 non credo sia migliore della media degli sci che si noleggiano a 15€
cosa intendi per "sciatore medio" ?

....non sarai ancora uno skifoso eccelso ma io punterei su qualcosa di più strutturato(vedi anima in legno) il peso abbastanza ''importante'' lo richiedono...:HIP

...rimanendo in rossignol dal pursuit 14 in su o nella serie radical 6 o 7....uno sci per migliorarsi insomma...e che ti dura di più....ci sono tante altre marche però...:HIP....alias open è uno sci basic basic lo sfonderesti presto....discorso lunghezza e attacchi....non meno di 1.70cm e non meno di 11/12 din....ok? ciao