[TO] Vendo Rossignol 9X ti world cup - 181 - Usato

kloro

New member
Ciao a tutti, come da titolo vendo sci Rossignol 9X ti world cup completi di attacchi Rossignol 155 race. Gli sci sono dell'anno 2007 (forse, perchè non mi ricordo benissimo...), sono sci da gara omologati fis, non si trovano quindi nei normali negozi. Sono stati usati 2 stagioni e poi sepolti in garage...non hanno danni di particolare gravità ( qualche riga e buco sul fondo ma comunque nulla di troppo grave! ). Le lamine sono state rifatte più volte pertanto sono un po consumate...
Questo sci penso possa andare bene per ottimi sciatori che vogliono buttarsi su qualcosa di più performante. Il prezzo è 100 euro (sci e attacchi) più spese di spedizione. La custodia che vedete in foto è COMPRESA. Disponibile anche per ritiro a mano in Torino. Se interessati posso inviare in posta privata immagini più dettagliate di fondo e lamine.
lorenzomerlo90@gmail.com
p1015749.jpg

p1015748t.jpg

p1015747.jpg

p1015746.jpg

p1015745.jpg

p1015750.jpg

Per togliere ogni dubbio metto un paio di foto delle lamine...secondo me si possono fare ancora una volta o due normalmente (dipende sempre da quanto si va giù pesanti ) e una paio di volte una passata leggerissima...
PS Per la cronaca ci sono un paio di bolli sul fondo come quello nella prima foto ma nulla di più grave!
lamina1.jpg

lamina2.jpg