telemarKings&Queens skifosi alla scufoneda 2013 chi ci sarà?

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
colleziono eventi teleamrk e dunque mi appresto a raggiungere il San Pellegrino per questo evento prossimo
IA%20130307%20Brochure%20Polartec%20Scufoneda.jpg


chi ci sarà?

il meteo come sarà?

etcetera...
 
Io e un mio amico ci sarò sicuramente sabato e forse domenica! e molti altri amici che sono certo troverò la anche non conoscendoli!
 
Redemp
presente al completo!

Piacere di averti individuato smogdrake!!!!:)

Finalmente provati dps 112cicci in the smog, saluto e ringrazio Teocalca ci vediamo domani cosi
provo gli azzurri
domani provo anche tutta la famiglia blizzard per femminucce dal bkackpearl alsamba

Yea!:)
 
Com'è la situazione a fine scaldata?
Si contano "i morti"? (In termini di cm di neve persi intendo) ....oppure il tutto ha retto bene anche lle medie quote?
Il percorso di gara ha un po' di neve nuova simil polverosa?
 
Neve tantaancora letemperature
indiminuzione hanno
attenuato idanni
Ilpercorso
Haneve
Difficile
skufoneda
97011-mmsimg201303091025020.jpg
 
appena rientrato
evento un po' rovinato dal tempo ,pioveva fino quasi alla base degli impianti
si vedeva chiaramente un brusco abbassamento delle temp senza gelate notturne
neve veramente pessima e difficile
 
appena rientrato
evento un po' rovinato dal tempo ,pioveva fino quasi alla base degli impianti
si vedeva chiaramente un brusco inalzamento delle temp senza gelate notturne
neve veramente pessima e difficile
:-(
 
Ho visto in rete degli scatti di stamani, la meteo sembrava prometter meglio e la veve appariva un po' più amichevole... dateci delle news!
 
Neve amabile,imho

lato cima uomo
97041-1362911813159.jpg



Ripeto tanta neve, anche poco fa scendendo vicino a carezza
Faccio rapporto dopo il 12, adesso sto proseguendo per Matrei

Bella competizione, ambiente sereno, tanto da sciare, nonostante la nebbia di ieri


Insomma si resiste ;)
 
skiss skiss...vista e "chiacchierata" :MONKEY:MONKEY mi sono innamorata del vincitore categoria telemark...già è canadese e già alla prima piega mi ha attratto...il fascino del Col Margherita...
 
boh io non capisco... fate telemark, mica pali, e per il telemark la neve era F A N T A S T I C A! Giusto in Gardena a fondovalle era leggerissimamente collosa ma poco più su era un firn fantastico... in val mesdì poi era S T R E P I T O S A!!! da noi si direbbe che siete "usadi masa ben"...
 
Ultima modifica:
Top