Val Bulla

SCICO

Well-known member
96228-dsc0377.jpg

Forcella Rudo e Val Bulla - YouTube

Ciao! Che male vedere sto video... :D
Se è di ieri, io ero poco dietro di voi....vi abbiamo visto mentre salivate. Noi abbiamo risalito il vallone dopo, al passo gr. dei rondoi e volevamo risalire il canale sopra fino a forc. rondoi per poi scendere sempre in val bulla. Purtroppo l'ultimo canale era molto carico e si sprofondava parecchio, nn sembrava molto sicuro e abbiamo rinunciato. Vedo che di là la neve meritava! Bravi. ;)

Ciao! Che male vedere sto video... :D
Se è di ieri, io ero poco dietro di voi....vi abbiamo visto mentre salivate. Noi abbiamo risalito il vallone dopo, al passo gr. dei rondoi e volevamo risalire il canale sopra fino a forc. rondoi per poi scendere sempre in val bulla. Purtroppo l'ultimo canale era molto carico e si sprofondava parecchio, nn sembrava molto sicuro e abbiamo rinunciato. Vedo che di là la neve meritava! Bravi. ;)
Il video di sabato. Anche noi avevamo una relazione per fare l'itinerario che avete fatto voi...abbiamo sbagliato però è stato un gran bell'errore!
Quindi niente val Bulla voi? Ma c'è un tratto alpinistico per la forcella Rondoi?

Allora domenica su di lì c'era un'altro bel gruppetto..
Per la forc. rondoi, nn so neanche io di preciso. Fin dove abbiamo visto noi nn c'erano problemi, ma in ultimo il canale gira e nn si vede...credo esca qlk roccia se c'è poca neve.

Bellissima gita !! i miei complimenti
Ambiente strepitoso

Che invidia
non riuscirò mai a fare quella salita .....

Un commento però : eravate così in tanti che che l'ultimo si trovava tutto trifolato :shock:

.

Bellissima gita !! i miei complimenti
Ambiente strepitoso

Che invidia
non riuscirò mai a fare quella salita .....

Un commento però : eravate così in tanti che che l'ultimo si trovava tutto trifolato :shock:
Sabato eravamo solo noi in val Bulla! Ed eravamo in 11...non un battaglione

Scusate, ma dove si trova questo posto? Dolomiti di Sesto?
Grazie.

Scusate, ma dove si trova questo posto? Dolomiti di Sesto?
Grazie.
Si Fabio, si parte da landro e si risale la val rienza(quella che sale al locatelli) bella lunga e quasi piatta fino a quando a sinistra si trova il vallone che c'è nella foto qui sopra. La zona del monte Rudo è un perfetto balcone sulle tre cime!