Su quale seggiovia stavo salendo ieri mattina?
Jagar Active member 4 Marzo 2013 #1 Su quale seggiovia stavo salendo ieri mattina? Ultima modifica: 4 Marzo 2013
ste1258 Well-known member 4 Marzo 2013 #2 Stavi salendo con una Doppelmayr anni 2000 con la portata mooolto bassa... ma non è tra quelle che ho preso io :???:
Stavi salendo con una Doppelmayr anni 2000 con la portata mooolto bassa... ma non è tra quelle che ho preso io :???:
G Gio Pa Active member 4 Marzo 2013 #3 Se è l'impianto di una pista "rosso scuro" non rispondo, non c'è piacere così . . . . . .
SOLONEVE Well-known member 4 Marzo 2013 #5 Se non era per il reportage che hai postato non ci sarei mai arrivato... .
Jagar Active member 4 Marzo 2013 #6 SOLONEVE ha detto: Se non era per il reportage che hai postato non ci sarei mai arrivato... Clicca per espandere... Non ci credo, nessun WLF può sentirsi al sicuro con te in giro... Gio Pa ha detto: Se è l'impianto di una pista "rosso scuro" non rispondo, non c'è piacere così . . . . . . Clicca per espandere... Ebbene sì, è la seggiovia Steinermandl di Jochtal.
SOLONEVE ha detto: Se non era per il reportage che hai postato non ci sarei mai arrivato... Clicca per espandere... Non ci credo, nessun WLF può sentirsi al sicuro con te in giro... Gio Pa ha detto: Se è l'impianto di una pista "rosso scuro" non rispondo, non c'è piacere così . . . . . . Clicca per espandere... Ebbene sì, è la seggiovia Steinermandl di Jochtal.