[RA] (vendo) (sci/Freestyle/snowblade) (Blizzard Carvelino 99) (99cm) (usato) (2012)

B@rt

New member
Vendo Blizzard Ski Carvelino 99 - USATO - presi 20 giorni fa, ed usato solo oggi, 2 ore al Cimone.
Un amico che ne aveva uno simile mi ha fatto venire voglia di provarli, sicuro delle mie potenzialità come sciatore (grosso errore) ho trovato uno sci che mi piaceva e li ho comperati.
.....ma purtroppo mi sono trovato male, non sono riuscito a scendere come credevo e speravo.
Il mio amico che li ha provati dopo di me e che scia con modelli simili da tempo dice che sono fantastici, ma evidentemente sono io che non sono fatto per uno sci del genere.
Pagati 210€, con attacco Tecno pro tl100 e ski stop.

Non rimane che dirvi che sono intonsi o quasi, qualche segnettino per le file negli impianti, ma in due ore quanti segni possono esserci, giusto 1-2 nelle code.
Lamine nuove, oggi c'era una marea di neve fresca, no fuori pista... boh, perfetti per chi cerca qualcosa del genere.

Posso fornire altro foto se vi serve, ma sono "nuovi"!!!

LI VENDO A 170€ SPEDITI, gli interessati mi contattino che un accordo lo troviamo.

20130303195353.jpg

Piccola aggiunta: Vendo eventualmente anche solo lo sci, gli attacchi possono tornarmi utili anche in futuro.
Preferisco però vendere in blocco.
Solo lo sci a 85€ spedito.

Piccola aggiunta: Vendo eventualmente anche solo lo sci, gli attacchi possono tornarmi utili anche in futuro.
Preferisco però vendere in blocco.
Solo lo sci a 85€ spedito.
Ciao sono interessato all'acquisto dei tuoi sci Blizzard calverino senza attacchi! Se li vendi ancora sono molto interessato