.
Mi stupisco che vi stupiate :shock::shock:
Il problema non è andare veloci dritto (ci riescono anche i sassi) il problema è saper controllare la velocità, sapersi fermare, saper curvare,sapere dove andare e guardarsi in giro per "cercare di avere sotto controllo" il più possibile.
Ma nessuno va in giro in motorino/moto? Non paragonate le due velocità?
Avendo a disposizione un Iphone 5 e un galaxy note 2 abbiamo riscontrato delle divergenze sopratutto sul numero di km totali….
In realta' non dovrebbe cambiare molto, perche' dovrebbe essere la posizione rilevata dal GPS ad essere presa in esame. (E' vero che su molti cell c'e' AGPS ma non dovrebbe influire molto)... molto dipende anche dal punto in cui siete e dalla compagnia telefonica che avete…
Hai provato a verificare il percorso che avete effettuato sul grafico? Piu' il percorso risulta rettilineo e piu' corto sara' rispetto all'analogo curvilineo. Il percorso e' costituito da una linea spezzata formata dai diversi punti rilevati dal GPS. Meno punti vengono rilevati e piu' corto sara' il percorso. Meno punti vengono rilevati e piu' durera' la batteria.La differenza e' molto grande?..Avendo a disposizione un Iphone 5 e un galaxy note 2 abbiamo riscontrato delle divergenze sopratutto sul numero di km totali….
Alpine Replay non e' per niente male. Con la versione gratuita ti puoi rivedere tutte le piste fatte (riconosce automaticamente quale seggiovie hai preso) e classificarle per velocita' massima, velocita' sostenuta per almeno dieci secondi, vedere la traiettoria che hai tenuto e vedere che velocita' avevi in ogni punto del percorso.Io ne ho provate diverse e ritengo questa la migliore.Ciao