l'incubo di ogni sciatore in giornata.....

pierr

Well-known member
"mi raccomando eh, puntuale alle 6:30 al solito posto, carichiamo la roba sulla mia auto e via per una grande giornata sulle piste"..........

96068-dsc00048.jpg

vi pare che possano essere i miei sci???

è solo quello che ho visto stamattina dalla finestra.....

vi pare che possano essere i miei sci???

è solo quello che ho visto stamattina dalla finestra.....

hai dei vicini sciatori, ritieniti fortunato :D

Il vero incubo di ogni sciatore è lo snowboarder che ti viene addosso e ti fa volare via lo sci, capitato ieri a me e poi a un mio amico...

Io non ho problemi..vado sempre solo. Anzi domani sveglio 5.45 ...destinazione Malga Ciapela: Marmolada + 4 passi..no. Vedo l'ora che sia mattina..sono agitatissimo e ancora non dormo.. Aiuto!!!

Anch'io l'ho fatto anni fa. In garage avevo 4 paia di sci da rottamare, non presi male ma ovviamente vecchi e che non usavo più.Tra l'altro tutti e 4 da gigante, difficili anche da regalare. Invece di portarli al CERD li ho messi vicino ai cassonetti sotto casa, dopo un paio d'ore è passato uno e se li è caricati in macchina. Sono stato contento almeno qualcuno li ha usati di nuovo, almeno gli attacchi li avrà recuperati (erano i cari vecchi TYROLIA pre piastra) :D

se qualcuno si presentasse ad un appuntamento per andare a sciare con quegli sci, farebbero la stessa fine, abbandonati in strada, o meglio ancora in un cassonetto...
E potrei lasciare li anche il proprietario...

Si, ma adesso che fine hanno fatto? dove sono?

Okkio che tra poco spunta l'annuncio sul mercatino di pierr :DDD :DDD :DDD

stamattina non c'erano più, purtroppo mi sono dimenticato ieri sera di controllare verso le 18 e verso le 22 per avere conferma che fossero stati dimenticati

un'altra cosa che ho visto è appoggiare gli sci sul portasci "chiudo io che chiudi tu" e rimangono aperti.
Mi è capitato per fortuna da casa di un amico a casa mia e in 2km i due sci son rimasti in equilibrio :shock: