A me il Park non piace, non sa di montagna

Moolto volentieri!! però posso chiedere ospitalità?
...sono studente :D

heheeh... io non ho casa in montagna purtroppo,
infatti di solito faccio dalla mattina alla sera...
la maggiorparte delle gite..
poi mi faccio pero' qualche week end su..
ma a spendere poco, nel senso che si trova a 22/24 euro a notte in app.te belli...
:D

Dai Garmont... immaginalo come tante piccole montagnette da saltare... :wink:

A me piace il park, se non giri è un po come avere il cinema in seggiovia, se giri fai un po il pirletta e ti diverti pure...

Se poi ci nevica di brutto sopra viene bene anche farci due curve... specie nel pipe bello pieno di powder!!! :lol:

Sono d'accordo con Garmont. I park sono strutture artificiali che stonano (a dire il vero anche gli impianti e le piste) in montagna. E' come mettere degli scivoli tipo acquapark in una di quelle spiaggie caraibiche che si vedono nelle cartoline.
D'altro canto però tolgono un sacco di gente dal fuoripista per cui va bene così!

e.frapporti ha detto:
Sono d'accordo con Garmont. I park sono strutture artificiali che stonano (a dire il vero anche gli impianti e le piste) in montagna. E' come mettere degli scivoli tipo acquapark in una di quelle spiaggie caraibiche che si vedono nelle cartoline.
D'altro canto però tolgono un sacco di gente dal fuoripista per cui va bene così!

Mah... io i Park li ho visti sempre dove ci sono già strutture assai più devastanti per il panorama... un Park dove vado a far fresca non credo lo faranno mai, quindi va bene così...

Poi c'è park e park, un park agghindato e ben tenuto fa la sua figura...

slopegang06_22.jpg

si beh, sono daccordo .. il problema della deturpazione dell ambiente nn esiste.. son mucchi di neve.... :D