A me il Park non piace, non sa di montagna

Moolto volentieri!! però posso chiedere ospitalità?
...sono studente :D

heheeh... io non ho casa in montagna purtroppo,
infatti di solito faccio dalla mattina alla sera...
la maggiorparte delle gite..
poi mi faccio pero' qualche week end su..
ma a spendere poco, nel senso che si trova a 22/24 euro a notte in app.te belli...
:D

Dai Garmont... immaginalo come tante piccole montagnette da saltare... :wink:

A me piace il park, se non giri è un po come avere il cinema in seggiovia, se giri fai un po il pirletta e ti diverti pure...

Se poi ci nevica di brutto sopra viene bene anche farci due curve... specie nel pipe bello pieno di powder!!! :lol:

Sono d'accordo con Garmont. I park sono strutture artificiali che stonano (a dire il vero anche gli impianti e le piste) in montagna. E' come mettere degli scivoli tipo acquapark in una di quelle spiaggie caraibiche che si vedono nelle cartoline.
D'altro canto però tolgono un sacco di gente dal fuoripista per cui va bene così!

e.frapporti ha detto:
Sono d'accordo con Garmont. I park sono strutture artificiali che stonano (a dire il vero anche gli impianti e le piste) in montagna. E' come mettere degli scivoli tipo acquapark in una di quelle spiaggie caraibiche che si vedono nelle cartoline.
D'altro canto però tolgono un sacco di gente dal fuoripista per cui va bene così!

Mah... io i Park li ho visti sempre dove ci sono già strutture assai più devastanti per il panorama... un Park dove vado a far fresca non credo lo faranno mai, quindi va bene così...

Poi c'è park e park, un park agghindato e ben tenuto fa la sua figura...

slopegang06_22.jpg

si beh, sono daccordo .. il problema della deturpazione dell ambiente nn esiste.. son mucchi di neve.... :D
poi sicuramente e' divertente... io ci son stato un oaio di volte alle 2alpes.. ma era gonfio di "braghemole" catenati con i pod e maschere da astronauta che invadevano ogni "gioco"... allora dopo 2 rampette con un paio di 180..prima di provare il 360... mi son stufato difare slalom,,, e ho telato...

cqe sicuro che e' divertente 8--) , ma io preferisco scivolare giu' da pendii :GG lontano dal rumore e dalla gente... ...
:)

ovvio passo anche giornate intere in marmolada con impianti, meno faticose e piu' performanti in discesa... dove provi salti e robette varie...
ma gli impianti per la salita e poi giu' dall'altra parte della montagna..

:D :D :D :D :D :D :D :D

cqe +gente sta in pista ed in park meno ne viene in fuoripista..
poi ovvio, + fatichi in salita e meno gente trovi..

meglio questo... :D

Allegati

• marmolada_2_043_290.jpg
    marmolada_2_043_290.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 185
  • marmolada_2_044_640.jpg
    marmolada_2_044_640.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 200
  • marmolada_2_057_651.jpg
    marmolada_2_057_651.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 189
Si, forse ho esagerato, ma quando vedo un park c'è qualcosa che non mi torna (esteticamente), forse sono i bendieroni colorati, forse sono i rails o le altre strutture metallico-plastiche, forse c'entra qualcosa anche la musica Hip-Hop sparata ad alto volume che spesso fa da contorno ...

Comunque il mio è solo un parere non una crociata. Tanto per essere chiari anch'io ogni tanto li frequento.
Ciao