Sei un local se...

TigerMat

One Foot
...se quando arrivi ti conservano il posto del parcheggio anche se arrivi a mezzogiorno...
...se lo skipass te lo regalano...
...se entri nel botteghino degli skipass e ti metti a fare il caffè e poi lo offri ai tuoi amici...
...se il check-arva lo fai con gli sbirri...
...se dopo il check sempre con gli sbirri discuti del pendio migliore da fare...
...se mentre sali in seggiovia la signorina che annuncia con gli altoparlanti il messaggio "il fuoripista è vietato" dice anche il tuo nome...
...se conosci per nome tutti gli addetti dell'impianto (anche i gattisti)e loro ti salutano per nome...
...se per evitare che i niubbi del posto ti sfondino un sottoseggiovia chiami gli sbirri di sopra (amici tuoi) per farli multare...
...se in baita (qualsiasi) ti fanno lo sconto...
...se a fine giornata fai campo arva con gli sbirri soccorso alpino e gdf solo tu come civile..

Mi raccomando solo fatti reali... surreali ma realmente accaduti...
 
Se vedi Puzza che traccia i tuoi pendii e per fermarlo gli scii sopra le code e lo sfiori svariate volte
 
...se quando arrivi ti conservano il posto del parcheggio anche se arrivi a mezzogiorno... Ho la casa attaccata alla funivia
...se lo skipass te lo regalano... Dipende....
...se entri nel botteghino degli skipass e ti metti a fare il caffè e poi lo offri ai tuoi amici... Non bevo il caffè
...se il check-arva lo fai con gli sbirri... Arrivano sempre dopo
...se dopo il check sempre con gli sbirri discuti del pendio migliore da fare... Mentre loro discutono io ci sono già
...se mentre sali in seggiovia la signorina che annuncia con gli altoparlanti il messaggio "il fuoripista è vietato" dice anche il tuo nome... Meno gente sa dove sono meglio è
...se conosci per nome tutti gli addetti dell'impianto (anche i gattisti)e loro ti salutano per nome... Ovvio
...se per evitare che i niubbi del posto ti sfondino un sottoseggiovia chiami gli sbirri di sopra (amici tuoi) per farli multare... I sottoseggiovia sono per i niubbi
...se in baita (qualsiasi) ti fanno lo sconto... Sconto parola grossa, tavolo sempre
...se a fine giornata fai campo arva con gli sbirri soccorso alpino e gdf solo tu come civile.. A fine giornata sono tutti al bar
 
Sei local se scii almeno 100 giorni all'anno e mai di sabato e domenica


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ero local a piazzatorre, dove l'80% delle cose scritte nel 1' post mi succedevano davvero!!!

Poi la stazione ha chiuso!!!

Meglio straniero con un metro di powder che local con impianti chiusi!!!
Ora il Park lo trovo a tutte le ore!!!

Bepi
 
ah beh... allora sono local, parcheggio di fronte alla baita dove mangio con lo sconto, lo stagionale me lo regalano, la mi tipa lavora in biglitteria, faccio fuoripista con gli sbirri e una volta sono andato pure a vedere il bombarolo che sparava, e mi piace bermi una birretta sul gatto delle nevi...
devo ancora trovare il modo di non far fare fuoripista quando non ci sono...
100 gg l'anno non ce la faccio, una 50ina, in stagioni buone, si...
 
...se lo sbirro* al posto di farti la muta.. dopo una scommessa...ti paga una birra...

90764-roccatanta-17-01-2013-img1732.jpg

*ora è un amico :D

...se a fine giornata fai campo arva con gli sbirri soccorso alpino e gdf solo tu come civile.. A fine giornata sono tutti al bar

Ma tu non ci sei... ti lasciano fuori con l'acqua minerale e ti si congela "l'otto"... :DDD :DDD :DDD
 
HIHIHI infame.

sei un local se l'addetto alla funivia ti dice "vedo più te della mia ragazza" (cit by Jerry)

Il vero local è quello a letto con la tua morosa mentre tu confidando in un giorno epico (ma oimè sbagliando) stai ravanando nella crosta non portante
:DDD
 
sei "IL LOCAL" se in una zona mooolto famosa e rinnomata....uno dei canali, porta il tuo nickname!!:shock:
 
Top