Moment El Dorado, rece

franceski

FreakRider
Orbene...scrivo dopo il solito apres skis pesissimo, quindi fate la tara...

Geometria: 112/85/101
Altezza: 182
Rocker: c'ha pure il rocker, credevo di no :D, camber classico secondo me abbastanza pronunciato
Usati in pista e fuoripista assistito e con le pelli
Attacchi: Vice 22 Design

Dopo tre giorni in pista e fuoripista, lo sci mi pareva super progressivo in flessione ma un filo lungo, tant'e' che quando ero in piega vedevo ste punte quadre lontanissime :D (io tento di stare piu nordico possibile, sederone sul tallonee busto all'indietro per godere davvero)..ma c'era qualcosa che non mi tornava, mi era venuta una vescica sul tallone, non riuscivo a piegare come volevo...e in pista lo sci tendeva un po a scapparmi, facevo una gran fatica a piegare molto e la sciancratura cosi bislacca a volte mi portava via...fuoripista su neve e polverosa e piu cartonata lo sci grazie al rocker sta fuori ma se e' fonda sprofondi..pero anche su neve demmerda (la mia) mi sono divertito un bel po, gran gusto! Ma in pista....oggi ho messo i Vice in posizione 3, la piu molle, e da subito ho sentito molta piu confidenza con lo sci! Gran pieghe sulla neva di gatto molliccia di oggi, belle pieghe sul triturato macilento che c'era fuori! Si piega un bel po e lo sci risponde docile e facile, la sciancratura minima ti fa spazzolare piu che condurre ma se stai davvero col culo sul tallone e non sci con le ditine come a me capita (ma mai pooling) allora appoggi delle pieghe condotte super mazzinga che ridi :D

Gran zi e adesso gran attaco, molto soddisfatto
 
Top