cacchio gli scarponi sono molli

barbasma

100% Carotone
giornata strepitosa a livigno

finalmente ho capito come far girare gli head monster 102, caricare le code

a fine giornata cottissimo scendo in paese e il gambetto sinistro mi pare molle

guardo e avevo il blocco del t2x alzato!!!!!

mi sono sparato due discese con lo scarpone sinistro in walk mode!!

che sensibilita' ahahah
 
Io pratico da tre anni (ntn) e da due scendo con scarpone sbloccato :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
oggi altra giornata strepitosa ma ad oga

andavo come un siluro e le gambe hanno retto tutto il giorno

il we scorso ero scorato, questo me la sono goduta veramente tanto
 
e se fosse che avere la caviglia meno bloccata aiuta a caricare meglio il piede anteriore?

boh... io vedo che tutti i nuovi scarponi tele sono sempre più rigidi e il sistema ntn di fatto rende più vincolato il movimento.

di sicuro quando si è meno esperti avere più sostegno aiuta eccome e sopratutto se si vuole tirare forte in conduzione...
 
e se fosse che avere la caviglia meno bloccata aiuta a caricare meglio il piede anteriore?

boh... io vedo che tutti i nuovi scarponi tele sono sempre più rigidi e il sistema ntn di fatto rende più vincolato il movimento.

di sicuro quando si è meno esperti avere più sostegno aiuta eccome e sopratutto se si vuole tirare forte in conduzione...

però perdi qualcosa in sensibilità e contatto con la neve, alla fine diventa quasi come sciare con i talloni bloccati. io blocco il gambaletto perché con gli sci attuali, larghi e potenti, hai bisogno di controllo in conduzione. però uso la posizione più alta dei miei T1 e non serro a palla il gambaletto per mantenere ancora un pochino la sensazione data dagli scarponi in cuoio. del resto io sono un nostalgico, pensa che non riesco ad abbandonare del tutto la banana che con sci larghi 128 al piede penso sia un po' ridicola.
 
vero

infatti io i t2x li tiro a palla altrimenti non riesco a sentire la lamina prendere