Primavera dianoetica 2013, esercizio delle virtù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXV

Active member
Qual'è il fine della vita umana?


La felicità



Esercitiamoci ad essere felici giacché la felicità diventi l'habitus di questa primavera.

95953-mk.jpg
 
allora dovrò esercitarmi tanto................

E' mai possibile, che con precisione millimetrica, in ogni week-end dal 20 gennaio in poi, ci sia stato un imprevisto che ha bloccato il mio conta-sciate a 0?

Io proporrei di cambiare nome alle "Leggi di Murphy" e trasformarle in "Leggi di Murphy/CrasHBoneS" :evil:, speriamo che questa primavera spazzi via presto il "grigiore" [sia meteo che umorale] invernale........
 
allora dovrò esercitarmi tanto................

E' mai possibile, che con precisione millimetrica, in ogni week-end dal 20 gennaio in poi, ci sia stato un imprevisto che ha bloccato il mio conta-sciate a 0?

Io proporrei di cambiare nome alle "Leggi di Murphy" e trasformarle in "Leggi di Murphy/CrasHBoneS" :evil:, speriamo che questa primavera spazzi via presto il "grigiore" [sia meteo che umorale] invernale........

Alcuni avvenimenti non sono rari ma restano imprevedibili. Conviene abbandonare la retrospettiva e volgere lo sguardo al futuro anche immediato.
Che sarà senz'altro migliore.
 
Pomeriggio epico in compagnia di lucacasty nei territori segreti e poco accessibili a la thuile.... Ovunque trivolato ma non lì.... uno spettacolo!!!

Devo dire che ora sono proprio felice.

Mi spiace solo di aver paccato Elga ma non era posto per lei.

Stasera cena in quel di courma, vedo se riesco a beccare i due skifosi poser del paese più poser del mondo.

Ora mi vesto e parto.
 
GRAZIE LLUIGGIXXL!

la felicità toglie qualsiasi ansia!

ahhh questa primavera!

8337the-first-kiss-c-1873-detail-posters.jpg
 
Tu non hai limiti.
Tu stesso porrai i limiti della tua natura.
Ti ho collocato al centro dell'universo affinché da li tu possa meglio guardarti intorno e vedere tutto ciò che nell'universo si trova.
Ne celeste ne terreno, ne immortale ne mortale ti abbiamo fatto.
Tu, come giudice nominato per la sua onorabilità, sei il creatore e l'artefice di te stesso.
Tu puoi scolpirei in qualsiasi forma preferisci.

De dignitate hominis - Pico della Mirandola.

Meravigliatevi di voi stessi. Nulla é più meraviglioso dell'uomo.
Primo passo per essere un po' felici.
 
GRAZIE LLUIGGIXXL!
/QUOTE]

. . . per fare un Luigi XXL ce ne vogliono circa 4/5 unità . . . HIHIHI . . .

sai bene che matematicamente sono incerta

ma non ti sarebbero dovute sfuggire le doppie ;), colpa dell'influenza?

ieri comunque era difficile cogliere la primavera sui monti abruzzesi, ma sotto sotto delle gemme preannunciano la...

marsa primavera
96093-imga0011.jpg
 
Pomeriggio epico in compagnia di lucacasty nei territori segreti e poco accessibili a la thuile.... Ovunque trivolato ma non lì.... uno spettacolo!!!

Devo dire che ora sono proprio felice.

Mi spiace solo di aver paccato Elga ma non era posto per lei.

Stasera cena in quel di courma, vedo se riesco a beccare i due skifosi poser del paese più poser del mondo.

Ora mi vesto e parto.

...si ci siamo un po' ' paccati' però' nel mio piccolo oggi un po' di 'fuori pista' con Eli la mia nuova amica... sono felice per il fuori pista , perché Lei mi stimola, e per la nuova amicizia...l'uomo e' felice nella misura in cui decide di esserlo...
 
...si ci siamo un po' ' paccati' però' nel mio piccolo oggi un po' di 'fuori pista' con Eli la mia nuova amica... sono felice per il fuori pista , perché Lei mi stimola, e per la nuova amicizia...l'uomo e' felice nella misura in cui decide di esserlo...
. Per KIRAMA

P.S. ...e comunque mi ha fatto piacere vederTi e salutarTi anche se solo per un attimo... il Blue china Ti dona...HIHIHI HIHIHI
 
La felicità è amica dell'egoista, viceversa l'invidia è compagna dell'altruista.

Prendendo a prestito l'inizio di uno dei libri più noiosi del mondo, per questo dianoperiodo, "Chiamatemi Zatarra".
 
La felicità è passare il lunedì a sciare dopo aver trascorso sciando un bellissimo WE assolato ed innevato...
ImageUploadedByTapatalk1362340857.931661.jpg

Per la cronaca domani proverò i K2 2014: vedrò di darvi qualche news....

Anche questa è primavera: terminare la stagione invernale assaggiando i sogni della prossima!
 
La felicità è passare il lunedì a sciare dopo aver trascorso sciando un bellissimo WE assolato ed innevato...
Visualizza allegato 43750

Per la cronaca domani proverò i K2 2014: vedrò di darvi qualche news....

Anche questa è primavera: terminare la stagione invernale assaggiando i sogni della prossima!

cosa provi?...hai chiesto qualcosa in particolare?:arf::D...altro che felicita'
 
Il test è organizzato da k2 per i negozianti (sono stato invitato dal mio pusher) quindi dovrebbero esserci tutti i nuovi modelli....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top